CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 16 giugno 2015

EXPO 2015 Benvenuti a Tel Aviv, la città che non dorme mai!!


             

 
Nell’ambito delle giornate che sono state dedicate alla città di Tel Aviv all’interno di Expo 2015, l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo ha voluto presentala in modo inedito così da raccontare al pubblico della stampa e degli operatori italiani un “un concept nuovo”, per compiere un viaggio virtuale alla scoperta della “Tel Aviv che non dorme mai.

Accanto all’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo hanno partecipato  come partner dell’evento La Municipalità di Tel Aviv, la EL AL e la Tel Aviv Hotel Association.

“Siamo qui per raccontare l’atmosfera, i colori, i profumi, i molteplici aspetti di una città che sa sempre sorprendere ed incuriosire, una città che negli ultimi anni ha ottenuto moltissimi riconoscimenti e che comincia ad essere inserita tra le mete di vacanze degli italiani che però ne conoscono ancora …. solo alcuni aspetti”. 

“Siamo qui per scoprire tutto ciò che di inedito e straordinario vi è a Tel Aviv”, ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale israeliano del Turismo, prima di iniziare la sua presentazione.
“Vogliamo raccontare Tel Aviv attraverso le sue immagini ed i suoi record”, ha continuato Avital.

“Cominciamo da qualche numero”.

Tel Aviv: città posta sotto la tutela dell’Unesco per la cosiddetta “Città Bianca” con oltre 4.000 edifici Bauhaus; Tel Aviv, una delle città al mondo con la più giovane popolazione in rapporto al numero degli abitanti, culla delle Start up – oltre 1.000, una città con 1741 tra locali notturni e ristoranti – uno ogni 231 abitanti. E ancora: Tel Aviv ha ottenuto nel 2015 il riconoscimento come la miglior Smart city al mondo, è stata classificata come una delle miglior city Gay friendly al mondo e con le più belle e fruibili spiagge cittadine. 

Infine, per collegarsi sempre di più ad Expo 2015: una città verde, dove ogni due ore viene piantato un nuovo albero! E soprattutto: una città oltremondo facile da raggiungere grazie alle altre 60 rotazioni settimanali previste per l'estate 2015!!
A Tel Aviv si vive e ci si diverte!!

Da Sinistra a destra
Sharon Landes Fischer, Head of Tourist Services & Digital Tourism, Tel Aviv
I Mur
Avital Kotzer Adari, Consigliere Affari Turistici, Ambasciata di Israele
 
E come su una spiaggia di Tel Aviv il celebre artista Matteo Arfanotti, famoso internazionalmente per le sue opere di body painting, ha realizzato in diretta una “scultura” vivente dipingendo sul corpo di una modella, mentre la famosa D.J. israeliana Andrea Rosen ha allietato l’evento con la musica che ha trasportato gli ospiti in una atmosfera identica a quella di un disco pub di Tel Aviv.

Molti gli amici presenti: alcuni che già hanno visitato Tel Aviv altri che, incuriositi, ora si prepareranno a partire.
Il desiderio di partire è stato reso concreta soprattutto grazie alla sorpresa inaspettata della serata: l’estrazione di ben due viaggi un soggiorno per 3 notti offerti dalla EL AL e dalla Tel Aviv hotel Association.

Da sinistra a destra Andrea Rosen, D.J israeliana e Pietro de Arena, Direttore Marketing, Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
 
Tel Aviv rappresenta davvero il desiderio di rinnovo dello spirito israeliano, la volontà di creare e di crescere che continuano ad essere il motivo ispiratore del padiglione EXPO Israele.

Da sinistra a destra: Mariagrazia Falcone, Direttore Ufficio Stampa & Pr, Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, Oranit Beit Halahmy, Direttore EL AL Italia
 
Tel Aviv è perfetta per un city break, per una vacanza romantica o con la famiglia, adatta per gli amanti dell’arte e per tutti coloro che vorranno scoprire i piatti della cucina di tutto il mondo qui resa ancora più saporita e vivace dai profumi del mediterraneo.
Benvenuti a Tel Aviv, benvenuti in Israele, nella Terra della Creazione!!
 

photo credits: Aya Busaglio

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *