CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 18 giugno 2015

“Che lo yoga sia con te!” Al Romantik Hotel Le Silve di Armenzano (PG), l’antica disciplina indiana è protagonista di vacanze, soggiorni o giornate all’insegna del relax in armonia con la natura.

E’ una disciplina millenaria che coinvolge il corpo, la postura, ma anche il respiro, la mente e lo spirito: un universo che tocca la persona nel profondo, la ingloba e al contempo la libera, conducendola verso l'unità. 

I benefici dello yoga sono noti da tempo e questo è il motivo per cui sempre più persone vi si avvicinano. Per chi già lo pratica così come per chi è curioso e vorrebbe provarlo, la soluzione è un soggiorno al Romantik Hotel Le Silve di Armenzano (PG), 230 ettari di verde nel cuore del Parco del Monte Subasio, a 700 metri di quota, a pochi chilometri da Assisi e dai luoghi francescani: un’oasi di tranquillità in cui il piacere di una vacanza si coniuga alla perfezione con natura e spiritualità, tra yoga, camminate nel bosco e trattamenti di benessere.

Il pacchetto “Yoga Luce Splendente”, ad esempio, è adatto a tutti. Un’intera settimana per ritemprarsi e ricaricarsi con lezioni di pratica ascetica al mattino e al pomeriggio, di filosofia dello Yoga, un po’ di ristoro (magari concedendosi una tranquilla passeggiata nel verde, lungo i percorsi del Parco regionale del Monte Subasio, un bel massaggio o una rigenerante nuotata in piscina), tea break, brunch, cene e 7 pernottamenti. Prezzo da 1.050 euro per persona. 

Il Pacchetto “Coccole di luce estesa” include due giorni di relax nel paradisiaco parco del Romantik Hotel le Silve. Il primo sarà dedicato all’HATHA YOGA, tra meditazione, tecniche di respirazione e momenti di rilassamento profondo seguendo il calar del sole dietro le colline. 

l secondo giorno il programma prevede, per lei, il trattamento Luce ri-ossigenante (uno scrub leggero per ridonare lucentezza al viso, un massaggio per levigare e ossigenare la pelle, con un’attenzione particolare alle tensioni del collo e della parte occipitale della testa) e il rituale Luce estesa (gommage tonificante ed esfoliante corpo, con prodotti Comfort zone “Sacred Nature Bio” e massaggio a base di olio arricchito con Burro di Karitè per donare nutrimento ed elasticità alla pelle); per lui il programma Sollievo totale (massaggio rilassante per viso e corpo con prodotti Comfort zone, impreziosito da oli essenziali e dalla manualità rilassante, drenante, tonificante, per una sensazione di totale relax). Il soggiorno comprende lezione di yoga all’arrivo, kit con accappatoio e ciabattine, rituali del benessere del corpo (a turno), cena con menu del benessere, pernottamento e prima colazione a buffet. Prezzo da 295 per persona con due pernottamenti.

In alternativa il Pacchetto “Meditazione nella luce” rappresenta un piccolo break dallo stress quotidiano grazie al rito dell’HATHA YOGA e alle conversazione sulla filosofia yogica. Il programma include all’arrivo la lezione di yoga, cena con menu “mangiar bene”, pernottamento e colazione purificante. Prezzo da 170 per persona, a cui si aggiunge uno speciale sconto del 15% su trattamenti benessere aggiuntivi. Per soggiorni maggiori di una notte 150 euro al giorno anziché 170 euro.

Se il tempo a disposizione è davvero poco, la soluzione migliore è il pacchetto Coccole di un giorno: una giornata di relax nel bosco incantato delle Silve. La proposta comprende i trattamenti Sollievo totale e Vitalmani, trattamento di bellezza su mani e unghie con manicure, crema esfoliante, massaggio alle mani e  alle  braccia. Inoltre pranzo del benessere (2 portate dalla carta-bevande escluse). Prezzo da 105 euro per persona.

E’ possibile aggiungere il massaggio Luce ri-ossigenante (40 euro anziché 50 euro) o Vitalpiedi, un piacevole massaggio ad azione esfoliante, idratante e rinfrescante, con l’ausilio di prodotti e metodologie molto efficaci, per donare morbidezza, nutrimento, levigatezza ai piedi affaticati (50 minuti, 40 euro anziché 50 euro).


Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per quasi 200 “Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.

Per informazioni: Romantik Hotel Le Silve
Loc. Armenzano, 06081 Assisi (PG)
Tel: +39 (075) 8019000
Fax: +39 (075) 8019005
Email: le-silve@romantikhotels.com
Sito web: www.lesilve.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *