CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 24 giugno 2015

Camere con giardinetto privato nel Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Porte (VE), ad un passo da Venezia per godersi una vacanza con gli amici pets.

Il Veneto a quattro zampe!   


Ci prendiamo cura di loro tutti i giorni, ricevendone un affetto smisurato, ma quando si va in vacanza, siamo spesso costretti a scegliere di lasciarli a casa, affidandoli ad una dog sitter o un amico di fiducia. E così, poco prima di partire, salutando il nostro amico a quattro zampe, ci viene il magone. Tutto è più semplice se scegliamo invece di non rinunciare a trascorrere le ferie con gli affezionati cuccioli. 

Se l’intento è di partire alla volta di Venezia e le storiche città del Veneto – Vicenza e le ville Palladiane patrimonio dell’umanità UNESCO; Padova, le vie medievali e la Cappella degli Scrovegni di Giotto; Verona e il suo cuore romano, le storie intriganti di Romeo e Giulietta - c’è una villa del XVII secolo immersa in un parco secolare, a pochi km dalla città delle gondole, dove gli animali sono i benvenuti. 

È il Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Porte (VE), che si trova sulla Riviera del fiume Brenta e a soli 15 km dalla città più romantica del mondo. Qui, tra le architetture maestose dove sono stati ospitati personaggi come Galileo e Napoleone, e le 19 camere rivestite di tessuti in stile veneziano, gli ospiti a quattro zampe hanno a disposizione un giardinetto privato per stanza, che consente loro di sentirsi liberi e di restare accanto ai propri padroni. 

L’hotel propone una “vacanza a quattro zampe” di almeno 3 notti. La sistemazione è in camera matrimoniale Elegant con giardinetto privato, nella quale gli ospiti trovano un cestino di frutta fresca come benvenuto, ma anche la copertina, una ciotolina e un giocattolo per far divertire il fedele amico. A disposizione c’è una mappa dettagliata di Venezia ed è incluso il servizio di couverture, oltre ad un biglietto sconto per il parcheggio di Fusina. La colazione a buffet si assapora nella regale Sala dei Putti. Il prezzo è di 150 euro per 2 persone a notte.

Per informazioni: Romantik Hotel Villa Margherita
Via Nazionale 416/417 – 30030 Mira Porte (Venezia)
Tel. 041.4265800 Fax: 041.4265838
E-mail: margherita@romantikhotels.com
Sito web: www.villa-margherita.com   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *