CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 18 maggio 2015

Via lo stress per una schiena al top. Ad Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG) trattamenti specifici per il benessere dalle spalle all’osso sacro



 
 
Ci sostiene, ci consente di fare tutti i movimenti degli arti e.. accumula tutte le tensioni che non riusciamo a eliminare. La schiena è la zona dove si concentra lo stress, e da dove quindi deve essere rimosso. 
 
Tra i tanti trattamenti wellness proposti da Antico Casale di Montegualandro e Spa (PG) quelli per il benessere della schiena sono in pole position. Ecco allora che per ogni disturbo o piccolo fastidio, dalle spalle all’osso sacro, qui si può trovare il rimedio giusto, affidandosi alle mani esperte di professionisti del benessere. 
 
Per rimuovere il fastidioso senso di rigidità, spesso dovuto a troppe ore passate sul computer, ecco il massaggio cervicale relax, soft e di immediato sollievo in soli 30 minuti, proposto a 35 euro. Più intenso il trattamento decontratturante cervicale, che coinvolge rachide e spalle, offerto a 50 euro e della durata di un’ora. 
 
Se lo stress coinvolge anche la parte centrale e bassa della schiena si può scegliere il massaggio dorsale relax, che dona una nuova sensazione di leggerezza ed è proposto a 35 euro per 30 minuti; o l’energico massaggio decontratturante schiena, che va a stimolare i punti nevralgici dove si “fissa” la tensione, proposto a 40 euro per 45 minuti. 
 
Sfrutta le proprietà delle pietre laviche il massaggio hot stone schiena, proposto a 40 euro per 30 minuti, durante il quale i sassi riscaldati vengono posati sui nodi della colonna vertebrale, per diffondere dolcemente il “fuoco” benefico. Il massaggio shiatsu, proposto a 50 euro per 60 minuti, è l’ideale per ristabilire equilibrio e serenità, poiché la manualità del massaggiatore va a toccare i punti cardine dell’energia che scorre all’interno del corpo, senza essere eccessivamente energico. 
 
Per completare il senso di relax, e sentirsi lievi come piume ecco lo straordinario massaggio di riflessologia plantare, proposto a 50 euro e della durata di un’ora. Andando a stimolare centri specifici regala nuovo benessere anche alla schiena!  Il prezzo per il soggiorno ad Antico Casale di Montegualandro e Spa parte da 200 euro a notte per due persone, con trattamento di mezza pensione e libero accesso al centro benessere.
 
 
Per informazioni:
Antico Casale di Montegualandro e Spa
Via Montecchio 1
06069 Tuoro sul Trasimeno (PG)
Telefono: +39 075 8230295 289
Fax: +39 075 8230255
info@anticocasale.it 
www.anticocasale.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *