CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 30 aprile 2015

Passione 1000 Miglia! Vivere i percorsi storici della “corsa più bella del mondo” a bordo di una spider vintage si può con l’offerta di Slow Drive


Si scaldano i motori per la corsa più bella del mondo che, dal 14 al 17 maggio 2015, tornerà a far brillare gli occhi degli appassionati. Quest’anno però la 1000 Miglia si potrà ammirare da molto vicino, non in piedi dietro le transenne ma a bordo di una fiammante spider d’epoca

E’ l’idea che lancia Slow Drive ai patiti delle quattro ruote vintage che potranno vivere l’emozione di solcare i percorsi storici della Freccia Rossa. Il tour lungo le strade del mito, già battuto da grandi piloti anzi: eroi, parte dalla sede di Padenghe sul Garda (BS), inizialmente sulla sponda bresciana del lago, percorrendo le strade interne  in direzione di Brescia - che ospita il Museo ufficiale della 1000 Miglia

Ci si dirige poi verso il centro, per raggiungere, dopo aver parcheggiato, la magnifica Piazza della Loggia, storica partenza della corsa. Si riparte poiin direzione del lago percorrendo l’itinerario che costituisce la prima parte del percorso ufficiale: il passaggio sul lungo lago di Desenzano e la sosta a Sirmione. E ancora si può visitare lo splendido Museo Nicolis nelle vicinanze di Verona che custodisce dei veri e propri pezzi unici, omaggiare il più grande pilota di tutti i tempi Tazio Nuvolari, il “Mantovano volante”, visitando la splendida città d'arte dei Gonzaga e il Museo a lui dedicato.

Sarà recapitato a casa il prezioso cofanetto che contiene il buono regalo, il kit con guantini da guida per il pilota e occhiali da sole vintage per la navigatrice, il decalogo dello slow-driver, la scheda descrittiva del veicolo, mappe ed itinerari e il modellino dell’auto scelta (a richiesta con costo aggiuntivo). Sono inclusi anche la copertura assicurativa RC, furto ed incendio e assistenza meccanica. In omaggio solo per l’occasione un gadget speciale. Prezzi a partire da 200 euro (iva inclusa) per 1 giorno di noleggio (dalle 9 alle 19), a partire da 290 euro per 2 giorni (pernottamento escluso).

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion                         
Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/fax. 030 9907712
Cell. 338 9785124
Sito web: www.slowdrive.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *