CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 17 febbraio 2015

Pasqua golosa in Toscana a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)


Caccia al tesoro.. di cioccolato!!
 
 
A Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)
la Pasqua è golosa e a misura di famiglia
 
Una Pasqua British Style ma con tutto il calore della tradizione italiana: a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) la festa che dà il via alla stagione dei magnifici ponti primaverili si celebra alla grande. Da giovedì 2 a lunedì 6 aprile 2015 il lungo weekend in questo splendido angolo di Maremma si tinge dei colori con cui vengono dipinte le uova e profuma del delizioso cioccolato che costituisce il premio della caccia al tesoro! Il sabato pomeriggio si decorano le uova, tipica usanza anglosassone, che vengono nascoste nel parco di Montebelli Agriturismo e Country Hotel per poi essere protagoniste del divertente gioco della domenica dopo il pranzo Pasquale. I piccoli "cacciatori" si sfidano con il proprio cestino in mano, in una gara che ha come premio la golosità di farsi una scorpacciata di cioccolato tutti insieme! La proposta family, pensata per due adulti e un bambino, include tre notti con prima colazione a ricco buffet e il pranzo tradizionale della domenica di Pasqua con bevande incluse e caffè. Un piccolo fino ai 12 anni viene ospitato del tutto gratuitamente, pasti compresi (menu pasquale speciale per bimbi perfetto per far venire l'acquolina in bocca), mentre per un eventuale secondo bimbo è previsto uno sconto del 10% sulla tariffa B&B. I ragazzi fino ai 16 anni hanno accesso riservato alla piscina riscaldata ogni giorno dalle 10.30 alle 12.30, mentre gli ospiti adulti hanno a disposizione dalle 14 alle 20 l'accogliente Spa con sauna, bagno turco, piscina con acqua calda con idromassaggio, zona relax e angolo-salotto con una vasta scelta di the naturale. Il prezzo, con prenotazione entro il 20 marzo 2015 parte da 580 euro (due adulti e un bimbo) anziché 687 euro per la camera standard e da 740 euro invece che 927 euro per la suite.  
 
 
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *