CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 23 febbraio 2015

Dal 20 al 23 marzo 2015, l'Antica Corte Pallavicina dei Fratelli Spigaroli esce dai padiglioni, per Vinitaly and The City

 

L’Emilia enogastronomica invade Verona


Dal 20 al 23 marzo 2015, l’Antica Corte Pallavicina dei Fratelli Spigaroli esce dai padiglioni, per Vinitaly and The City

Tradizione e ripetitività sono due cose ben diverse. Se coltivare e custodire la prima è una missione che richiede impegno e passione, abbandonarsi alla seconda, seppur comodo, può diventare noioso. Lo sa bene chi della salvaguardia dei sapori e dei metodi di produzione delle eccellenze di un territorio ricco di storia enogastronomica ha fatto una bandiera, arrivando, col sudore e l’ostinazione, a costruire un avamposto della cultura del cibo emiliana. 

Per questo motivo, la Famiglia Spigaroli – il cui nome è ormai indissolubilmente legato a quello dell’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR) – ha deciso di mutare la forma della propria partecipazione ad una delle manifestazioni del settore  più importanti a livello nazionale, rompendo gli steccati che separano l’ingessato ambiente fieristico dalle strade dove le essenze meritano di diffondersi.

In occasione del VINITALY 2015, dal 20 al 23 marzo, l’Antica Corte Pallavicina non sarà più presente con lo storico stand all’interno dei padiglioni ma, per 4 serate che si preannunciano indimenticabili. DALLE 18 ALLE 23, invaderà il Cortile del Mercato Vecchio, nel pieno centro città, con i profumi sublimi del Culatello di “Razza nera Parmigiana” e di tutta la produzione di casa Spigaroli, tra bollicine e salumeria d’èlite.
VINITALY AND THE CITY – questo il nome dell’iniziativa - ravviverà anche altre piazze del centro storico di Verona. Da non dimenticare che sarà possibile anche fare acquisti.


Per informazioni: ANTICA CORTE PALLAVICINA
VIA SBRISI 3, 43010 POLESINE PARMENSE (PR)
TEL. 0524.96136

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *