CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2015

Gianni Morandi correrà la V edizione della Maratona di Gerusalemme

Visualizzazione di
Gianni Morandi in uno dei suoi appunamenti sportivi
13 MARZO 2015
V EDIZIONE DELLA MARATONA INTERNAZIONALE DI GERUSALEMME 
Gianni Morandi correrà la maratona di Gerusalemme!
Milano, 25 febbraio 2015 – Quest’anno la Maratona Internazionale di Gerusalemme, alla sua quinta edizione, ospiterà dall’Italia l’amatissimo Gianni Morandi.

“Il 13 marzo di quest’anno, insieme ad alcuni amici appassionati podisti bolognesi - dichiara Gianni Morandi - andrò a Gerusalemme per correre la mezza maratona, nell’ambito della ‘Jerusalem International Winner Marathon’. 

Sarà una bella occasione per rivedere questa meravigliosa città, dove sono già stato, ma più di trent’ anni fa. Sono sicuro che correre in quei luoghi pieni di storia, di cultura e di spiritualità, potrà essere veramente entusiasmante, considerato che Gerusalemme è una delle più belle città del mondo”

“Siamo felici che il nostro Ministero del Turismo Israeliano, e noi come Ufficio Israeliano del Turismo in Italia – dichiara il direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, Avital Kotzer Adari - abbiamo questa bellissima occasione di avere come nostro ospite Gianni Morandi che correrà in una maratona unica al mondo, poiché Gerusalemme è una città unica. Oltre a visitare la Città Vecchia e Nuova di Gerusalemme Gianni Morandi potrà ammirare anche le altre bellezze della nostra amatissima terra: l’immancabile e ristoratore Mar Morto e la vivacissima e instancabile Tel Aviv”. 

Gianni Morandi aveva già omaggiato Israele cantando nel 1967 la popolarissima “Israel” (ascolta su youtube).

A Gerusalemme, presso il Museo di arte ebraica italiana, domenica 15 marzo Gianni Morandi sarà accolto ufficialmente dal sindaco della città di Gerusalemme Nir Barkat e il popolarissimo artista bolognese saluterà in un “modo assolutamente speciale” tutti i presenti e gli amici della stampa locale e internazional.

Per partecipare alla  maratona internazionale di Gerusalemme
E’ una maratona unica nel suo genere che offre ai partecipanti la possibilità di competere in uno scenario di incomparabile bellezza naturale e culturale percorrendo vie millenarie. Ad oggi, ci si aspetta che il numero totale dei partecipanti raggiunga quota 25.000, con oltre 1500 partecipanti provenienti da 55 differenti Paesi.

Quest’anno la maratona, alla sua V edizione, si terrà venerdì 13 marzo. I partecipanti potranno scegliere tra 7 percorsi differenti: la full Marathon di 42 km, la half Marathon da 21 km, il percorso da 10 km, quello da 5 km, il percorso da 1,7 km, unico nel suo genere, dedicato alle famiglie, la gara da 800 metri per la comunità e la gara di handbyke (16 km).
Intorno all'evento centrale della maratona sono previsti inoltre una serie di eventi culturali.

Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale dell’evento:  
Per prenotazioni e pacchetti: www.ovunquerunning.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *