CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 15 gennaio 2015

Da Inc Hotels Group, le camere pensate per chi viaggi per affari in Best Western Farnese di Parma e Best Western Classic di Reggio Emilia

 

Business Rooms


Da Inc Hotels Group, le camere pensate per chi viaggi per affari in Best Western Farnese di Parma e Best Western Classic di Reggio Emilia

Per scrivere una relazione, redigere un progetto o sbrigare le pratiche di lavoro è importante poter disporre di una connessione e di un ambiente accogliente, tranquillo e in grado di favorire concentrazione e creatività. Caratteristiche che sembrano ricalcare in pieno la descrizione delle business rooms pensate da INC Hotels Group nei suoi Hotels: Best Western  Hotel Farnese di Parma e Best Western Classic di Reggio Emilia, il Gruppo della Famiglia Incerti, vanta novant’anni attiva nel settore turistico e alberghiero ed punto di riferimento per chi ad un hotel non chiede soltanto una pausa di relax dagli impegni lavorativi, ma anche un luogo dove lavorare in tranquillità.
gli hotels offrono internet gratuito,  business point, la possibilità di consultare i principiali quotidiani e, per chi sa che il tempo è denaro,  early breakfast già dalle 5 del mattino ed express check out, in oltre  cassette di sicurezza per pc portatili, caricabatterie per cellulari e caffè gratuito al bar, le stanze dedicate a chi ama lavorare in privacy sono accessoriate e mettono a disposizione minibar gratuito (2 bottiglie d’acqua, 1 succo di frutto, 1 soft drink, 2 snack) bollitore con set di tè e caffè, quotidiani, supporti per pc portatile e tanto altro.
In più, poiché parliamo di alberghi che fanno dell’eccellenza nell’ospitalità un marchio di fabbrica, Best Western Farnese offre la possibilità di prenotare massaggi antistress e rilassanti per ricaricarsi mentalmente e fisicamente dopo una dura giornata di lavoro. massaggi à la carte dunque: Massaggio sonoro con campane tibetane, diapason, pines e voce (45minuti, 50 euro), Office Massage (30 minuti, 35 euro), Reiki Massage (45 minuti, 40 euro) Consulenza Fiori di Bach con essenze floreali (70 euro).
Best Western Classic, per parte sua, può offrire un’elegante una zona benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e area relax con sedie a sdraio e kit per la preparazione di una tisana.


Per informazioni: INC HOTELS
Via Reggio 51/a, 43126 Parma
E-mail: info@inchotels.com
Sito web: www.inchotels.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *