CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 19 gennaio 2015

A Carnevale essere belle vale! Alle Terme della Salvarola tutte in maschera (di fango) per trascorrere la festa in bellezza e allegria

 

A Carnevale essere belle vale!


Alle Terme della Salvarola tutte in maschera (di fango) per trascorrere la festa in bellezza e allegria

A Carnevale ogni trattamento di benessere vale per cambiare look! Che preferiate travestirvi da “star” (coi trattamenti delle dive all’ossigeno) o da “mostro” (con le maschere di fango), alle Terme della Salvarola vi attende la festa della bellezza.  Alla fine del party infatti non resterete col viso arrossato e stressato da trucco pesante e cerone, ma con un incarnato luminoso e una pelle di seta. La proposta “A Carnevale essere belle vale” comprende 1 pernottamento con prima colazione a buffet, 1 maschera di fango per il viso, con fango termale purificante per un incarnato luminoso e 1 massaggio corpo al coriandolo con le proprietà rigeneranti del coriandolo ed euforizzanti della cannella (30 minuti). Inoltre 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea, con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness e assistenza medica. Il prezzo per persona è di 179 euro per persona in camera doppia Classic con kit di cortesia (campioncini delle linee cosmetiche Terme Salvarola e ciabattine in regalo, accappatoi in uso).
Chi vuole sentirsi una star  può provare il trattamento viso Diamante - il più amato dalle dive di Hollywood - che dona un effetto immediato e assicura una pelle tonica, elastica e lucente grazie a un perfetto mix di ossigeno, acido jaluronico, collagene, complesso vitaminico ed elastina. Per chi sceglie il pacchetto Carnevale il trattamento è scontato del 20% e costa 112 euro.



Per informazioni: Terme della Salvarola
località Salvarola Terme sulle colline di Modena
Tel. 0536.871788
E-mail info@hoteltermesalvarola.it      
Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *