CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

Natale in Israele. Tutti gli appuntamenti


 

Speciale News

NATALE IN ISRAELE

Natale in Israele: una festosa esperienza spirituale per llegrini e turisti, con l'opportunità di trascorrere il Natale nella città di Gerusalemme per partecipare agli appuntamenti ed alle feste di Natale ed alle Sante Messe come quella nella Basilica dell'Annunciazione a Nazareth, visitando anche i numerosi siti cristiani della Galilea. Possibilità anche di partecipare alla messa di Natale a Betlemme.

 

Durante le festa natalizie il Ministero del Turismo offrirà trasporto gratuito fino a Betlemme, aiutando i pellegrini nel passaggio da Gerusalemme e Betlemme.

 

Gli autobus partiranno in base alle richieste dal Monastero di Mar Elias per giungere alla Chiesa della Natività e viceversa, ed opereranno non-stop dal mezzogiorno del 24 dicembre a mezzogiorno del 25 dicembre. I rappresentanti del Ministero del Turismo accoglieranno turisti e pellegrini al Crossing di Rachel con un piccolo presente, per augurare un sereno e splendido soggiorno.

 

I biglietti per la messa di mezzanotte a Betlemme possono essere richiesti fino al 17 dicembre presso http://cicts.org/default.asp?id=739

Natale a Nazareth


 

Nazareth, Basilica Annunciazione 

 

Un mercato di Natale si terrà in città per tutto il mese di dicembre.

 

24 dicembre 2014

Ore 15:30: Tradizionale sfilata di migliaia di giovani dei movimenti giovanili insieme con i leader delle comunità cristiane attraverso la via principale di Nazareth. La sfilata termina nella piazza di fronte alla Basilica.

17:30  Spettacolo pirotecnico, patrocinato dal Ministero del Turismo, per annunciare l'apertura delle celebrazioni natalizie.

19:00   Messa di Natale nella Basilica dell'Annunciazione.

 

25 dicembre 2014

Tutte le Chiese cattoliche celebrano Messe. Nella chiesa dell'Annunciazione la prima Messa avrà inizio alle 07:00. Alle ore 10:00, celebrazione della Messa solenne.

 

Natale Gerusalemme 

 

Gerusalemme, Torre di Davide

 

Molti gli appuntamenti natalizi a Gerusalemme

 

18 dicembre 2014

La YMCA nel centro di Gerusalemme invita il pubblico a partecipare ad una serata di festa nella hall della YMCA, a decorare l'albero di Natale, con canti di gioia.

 

21 dic 2014

I membri dei Gruppi a Cappella di Gerusalemme e l'Oratoria Chamber Choir eseguiranno canti di Natale e il Coro dell'YMCA israelo-palestinese si esibirà sotto la guida del prof Gabi Shefler che suonando un carillon si unirà al direttore nel condurre il Christmas Carol singalong. Il concerto è principalmente per i bambini dei conventi e orfanotrofi locali, ma si possono acquistare biglietti per serguire l'vento

 

Vigilia di Natale, 24 Dicembre, 2014

Speciali visite organizzate dall'Abraham Hostel di cui una a Betlemme la vigilia di Natale, 24 dicembre.

L'American Colony Hotel offre una festa per la vigilia di Natale con cena eccezionale ed un buffet gustoso per il pranzo del 25.

 

26 dicembre 2014

Il Museo della Torre di David inviterà i partecipanti a celebrare la festa di Natale con un concerto liturgico nella vicina Christ Church eseguito dalla Charlotta Chorale  a cui farà seguito un tour in inglese che racconterà Gerusalemme al tempo di Gesù quando ancora splendeva il magnifico palazzo di Erode.

Partendo da una panoramica con vista mozzafiato di Gerusalemme dalla cima della antica Torre Phasael il tour prosegue con l'esplorazione di Gerusalemme a partire dai tempi biblici. www.towerofdavid.org.il

 

Natale a Tel Aviv

 

 

 

Anche Tel Aviv ha il suo albero!!

L'albero di Natale è stato decorato e illuminato nel complesso Andromeda nel centro storico di Jaffa. Quest'anno l'albero di Natale è alto più di 15 metri e largo 6,5 metri!!

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


       





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *