CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 20 novembre 2014

Wellness for Family. Le proposte benessere per tutta la famiglia negliItaly Family Hotels del Trentino Alto Adige.


 

Wellness for Family

 

Le proposte benessere per tutta la famiglia negli Italy Family Hotels del Trentino Alto Adige.


Varrebbe la pena stilare un elenco delle differenze nelle rispettive concezioni che del benessere hanno gli adulti e i bambini. Ma forse è meglio sottolineare come una sia senz'altro la caratteristica comune. E cioè che, spesso, gli uni si rilassano di più quando gli altri non ci sono. E' inutile negare che i bambini si divertano di più quando non ci sono i genitori a dire loro cosa devono e soprattutto cosa non devono fare. E sarebbe altrettanto sbagliato sostenere che gli adulti non desiderino momenti tutti per loro, da trascorrere in pace, senza dover pensare a nient'altro che a se stessi. E' naturale. I grandi e i piccoli hanno gusti diversi in fatto di relax. Ma le strutture altoatesine 4 stelle superior e 5 Bino di Italy Family Hotels – garanzia di qualità alberghiera a misura di famiglie con bambini – hanno nei loro menu wellness la ricetta adatta per il benessere della famiglia al completo, dai massaggi e bagni aromatici su misura ai mini club che pensano ad intrattenere i piccoli mentre i grandi si ritagliano momenti di relax a due.

Andalo (TN)
Al Piz Galin Grand Hotel di Andalo (TN) (Tel. 0461 585837; www.italyfamilyhotels.it), con un attivissimo miniclub e un ristorante pensato apposta per i più piccoli, la mascotte dell'albergo, Pizzi promette di diventare il migliore amico dei bambini e il più grande alleato dei genitori, che possono rilassarsi con i trattamenti rigeneranti del Centro Benessere Blue Skin, dotato di Sauna Finlandese, Bagno Turco, Docce Emozionali, Sala del Dolce Riposo e Due Idromassaggi. Dalle suggestioni esotiche dell'Oriental Caress (130 euro, comprensivo di Massaggio Ayurveda, Mini trattamento viso con maschera al tè verde e trattamento ai piedi) fino a quelle più tradizionali di Sapori di Montagna (135 euro, comprensivo di Scrub corpo alle fragoline di bosco, Impacco viso e corpo alla mela verde e  Massaggio alla calendula), gli adulti hanno una vastissima scelta circa le modalità per sfruttare al meglio il tempo che il Piz Galin ritaglia appositamente per loro.

Ortisei (BZ)
Nel segno del motto "Non è mai troppo presto per il benessere", il Cavallino Bianco Grand Hotel Family Spa di Ortisei (Bz) (Tel 0471 783 333, www.italyfamilyhotels.it), propone una serie di trattamenti per introdurre fin da subito i bambini nel mondo di benefici di una vacanza wellness,  nei piaceri di un bagno profumato o di un delicato massaggio. Per le bambine, la stanza Princess Dream, dove uno stuolo di fatine estetiste lavora per trasformarle in vere principesse, truccandole e acconciandone i capelli, è una vera favola che diventa realtà. Il Theresia's Beauty & Spa offre una ricca proposta di trattamenti per tutte le età, neonati compresi. Inoltre, all'età più difficile e importante, quella in cui nasce il desiderio di sentirsi più belli, il centro Beauty & Spa dedica Pretty Girls, un programma di trattamenti ideale per purificare la pelle di un viso adolescente. Il rilassante Dream Bath è invece un momento di grande relax, che allontana tutti i pensieri in un piacevole bagno con idromassaggio arricchito da oli profumati.

Sesto (BZ)
Una delle idee che hanno ispirato la filosofia del Family Resort Rainer di Sesto (BZ) (Tel. 0474 710366; www.italyfamilyhotels.it), è quella di creare le condizioni per una vacanza spensierata di tutta la famiglia, concedendo ai genitori la possibilità di godersi piacevoli momenti in due, nella pace dell'Oasi Wellness, grazie all'emozionante e poliedrico mondo di sorprese, avventura e divertimento che i bambini, affidati ad un'assistenza professionale, possono trovare dentro e fuori dall'albergo.
Inoltre, nella Dolomit Panorama Spa, distesa di benessere di 2000 mq con piscina coperta, piscina Outdoor all'acqua salina, vasca per bambini, 7 saune, Kneipp Indoor e reparto beauty, sono attive anche proposte di trattamenti per bambini e adolescenti. Teenie Day offre, ad esempio, un Trattamento viso con prodotti per la gioventù, un Bagno a scelta e un Massaggio parziale, al prezzo di 90 euro. Per momenti da condividere, invece, Giorno Belvita madre & figlia – proposto al prezzo di 80 euro – include un massaggio alla schiena per mamma e figlia, con trucco da principessa per la bambina.

Rasun Anterselva (BZ)
Il Dolomit Family Resort Garberhof di Rasun Anterselva (BZ) (Tel. 0474 497004; www.italyfamilyhotels.it), moderno resort costituito da 5 chalet in stile tradizionale, ha in poco tempo conquistato la fama di uno tra i migliori hotel per famiglie dell'Alto Adige, meta ideale per una vacanza tanto per i grandi quanto per i più piccoli, che possono contare sulle avventure garantite da Pino, la mascotte dell'albergo e signore incontrastato di Pinolandia. All'interno della "SPA de montagne" - punto di forza della struttura, in cui gli adulti possono scegliere tra una ricca varietà di massaggi, tra i quali quello rilassante tibetano (55 euro), o quello all'olio aromatizzato (54 euro) - vengono offerti anche massaggi per bambini, nella convinzione che il relax faccia molto bene anche ai più piccoli. Specialmente se il massaggio è al cioccolato caldo (60 euro).


Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q - 47923 Rimini (RN)
Tel. 0541.394851


Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *