CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 17 novembre 2014

Tra le piste da sci, ma in un campo da golf. Conveniente, ad un passo dall'area sciistica Val Gardena-Alpe di Siusi, il Golfhotel Sonne di Siusi (BZ) è un'oasi di charme


 

Tra le piste da sci, ma in un campo da golf

 

Conveniente, ad un passo dall'area sciistica Val Gardena-Alpe di Siusi, il Golfhotel Sonne di Siusi (BZ) è l'oasi di charme per gli sport invernali fra le Dolomiti.

 

Ai piedi dello Sciliar, tra 60 km di piste di sci alpino adatte ad ogni tipo di abilità e 80 km di tracciati da fondo, sentieri innevati che si inerpicano nel bosco e un panorama sulle Dolomiti che toglie il fiato. Il Golfhotel Sonne di Siusi (BZ), nell'area vacanze Alpe di Siusi, non solo gode di un'impeccabile posizione per tutti gli amanti degli sport invernali ed ha il privilegio di trovarsi ad un passo dalla zona sciistica Val Gardena-Alpe di Siusi che fa parte del carosello più grande del mondo (il Dolomiti Superski), ma è immerso in un vero e proprio campo da golf (con Driving Range e 18 buche). Un'esclusività che rende quest'oasi di charme diversa dalle altre, ma la cui raffinatezza e completezza di servizi – gli interni eleganti danno valore ai dettagli, il camino acceso invita a bevande in compagnia, le camere sono moderne e aprono lo sguardo alle vette dolomitiche dipinte di bianco – si sposano perfettamente con prezzi convenienti. Così, si può godere di una vacanza confortevole e stilosa senza spendere un occhio della testa. E senza aver bisogno di auto, grazie ai trasporti gratuiti offerti dall'hotel e alle funivie che lo circondano (l'ovovia Siusi è ad un km).

 

Natale tra neve, sci e tradizione.

Per vivere l'atmosfera natalizia sul più vasto altipiano d'Europa, tra mercatini di Natale, tradizioni e vette imbiancate, dal 22 al 26 dicembre 2014 c'è il "Natale nel Sonne – tranquillo e rilassante". La proposta comprende 4 notti in camera doppia con mezza pensione, cenone per la Vigilia di Natale, uso della splendida area wellness con sauna finlandese, bagno turco con vapori aromatici, bagno Kneipp, sala relax e vasca idromassaggio, lo shuttle a disposizione per la funivia dell'Alpe di Siusi, una degustazione di grappe locali del Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar e una Combicard 3 in 7, che per una settimana permette di utilizzare illimitatamente il servizio bus navetta nella zona e di andare per 3 volte (andata e ritorno) sulle vette dell'Alpe di Siusi. Il prezzo a persona è di 300 euro.

 

Snowboard e il sogno di una slitta.

Dal 6 al 29 gennaio 2015 si può scegliere un soggiorno breve dedicato allo sci, lo snowboard nell'Alpe di Siusi Snowpark o una vacanza nella natura innevata. L'offerta di 4 notti con mezza pensione, compreso un Romantik menu nel Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar, include un giro in slitta trainata da cavalli, con sosta alla malga Rauch, dove si assapora un buon vin brulé. Incluso l'ingresso nel centro benessere, lo shuttle per la funivia e la Combicard 3 in 7. Il prezzo è di 336 euro a testa.

 

Piatti gourmet tra le Dolomiti.

Dal 6 gennaio al 28 febbraio 2015 il soggiorno di 4 notti è per buongustai. Il pacchetto prevede 2 sere con mezza pensione al Golfhotel Sonne, un aperitivo nella cantina dei vini del Romantik Hotel Turm seguito da un menu gourmet Romantik, un menu degustazione di 5 portate, shuttle per raggiungere il Turm e per la funivia dell'Alpe di Siusi (che dista due minuti) ed uso dell'area benessere, compreso un massaggio completo di 50 minuti. Il prezzo a persona è di 360 euro dal 6 al 29 gennaio, di 377 euro dal 30 gennaio al 28 febbraio.

 

Settimane a tutto sci!

Sempre dal giorno dell'Epifania fino al 28 febbraio 2015, ci sono due proposte di una settimana: una incentrata sullo sci, l'altra sullo sci di fondo. Quest'ultima prevede 7 notti in camera matrimoniale con mezza pensione, 3 ore di lezioni private con un maestro di fondo della scuola sci Sciliar 3000, 7 giorni di Nordicpass, shuttle, centro benessere e massaggio di 50 minuti, al prezzo di 663 euro dal 6 al 29 gennaio e di 703 euro dal 30 gennaio al 28 febbraio. La "settimana di sci in compagnia" prevede sempre 7 notti con mezza pensione, lo shuttle e l'ingresso dell'area benessere, ma anche 6 giorni di skipass Alpe di Siusi-Val Gardena e una cena romantica al Romantik Hotel Turm con menu di degustazione di 5 portate e abbinamento di vini. Il prezzo è da 705 euro dal 6 al 29 gennaio, da 765 euro dal 30 gennaio al 28 febbraio.

Per informazioni: Golfhotel Sonne
Siusi/S. Vigilio 20
Tel. 0471 706271

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *