CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 14 novembre 2014

Sulle piste del Plan de Corones e della Sellaronda c'è l'Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ), sci service per gli appassionati di ogni sport invernale possibile.


Il risveglio con gli sci ai piedi!


Sulle piste del Plan de Corones e della Sellaronda c'è l'Excelsior ****S Mountain | Style | Spa | Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ), sci service per gli appassionati di ogni sport invernale possibile.

Apri gli occhi e sei già sulle piste da sci. Perché, quando i primi raggi del sole illuminano le Dolomiti, appena fuori dall'Excelsior ****S Mountain | Style | Spa | Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) si anima un'arena sportiva sulla neve, da esplorare subito sci ai piedi dopo aver gustato la colazione. 

I tracciati del Plan de Corones, che contano 116 km di piste ed impianti super moderni, e della Sellaronda (Alta Badia), sono proprio fuori dalla porta dell'hotel, che gode il privilegio di trovarsi tra i migliori comprensori sciistici dell'Alto Adige/Südtirol, da cui sperimentare tutti gli sport invernali possibili. C'è una pista di sci di fondo di 25 km accanto alla struttura, tracciati per lo slittino, i sentieri panoramici del parco naturale di Fanes-Sennes-Braies, in cui l'hotel è immerso.  

Così, da dicembre 2014 ad aprile 2015, l'hotel si trasforma in un eclettico sci service per i visitatori che vogliono godersi le vacanze sulla neve senza l'incombenza di noleggiare gli sci, fare file per lo skipass o organizzare tour tra le vette. Il personale della struttura dispensa informazioni e mappe per provare le piste, vende gli skipass e prenota guide e maestri di sci in tutte le scuole del Plan de Corones. 

Nell'hotel c'è un deposito sci interno con scalda-scarponi, e su richiesta ci si può procurare l'attrezzatura da sci, disponibile per i clienti anche direttamente sulle piste. Inoltre, ogni settimana si può scegliere tra 2 escursioni guidate con le ciaspole, una gita con lo slittino alla malga Fanes, un avventuroso Sci Safari con il signor Werner Call (l'albergatore), una gara di sci per grandi e piccoli, una festa con vin brulè in un rifugio dolomitico, a cui poi segue una suggestiva fiaccolata sugli sci.

I prezzi sono flessibili e premiano chi prenota in anticipo. Dal 4 al 20 dicembre 2014 e dal 15 marzo al 30 aprile 2015, il costo al giorno in pensione benessere ¾ è da 150,00 euro a persona, in alta stagione – dal 20 al 27 dicembre, dal 3 al 10 gennaio, dal 14 al 28 febbraio – da 190,00 euro, per le settimane bianche dal 10 gennaio al 14 febbraio da 150,00 euro.  

Per i bimbi ci sono prezzi speciali in camera con 2 adulti: fino a due anni pagano 20 euro (dal 4 al 20 dicembre e dal 15 marzo al 7 aprile), da 3 a 6 anni 35 euro, da 7 a 11 anni 60 euro, da 12 a 16 anni 70 euro.  In alta stagione fino a 2 anni soggiornano a 40 euro a notte, dai 3 ai 6 ad 80 euro, dai 7 agli 11 a 99 euro, da 12 a 16 anni da 115 euro. A partire dal 15.03.15 per un soggiorno di 7 notti gratuiti fino a 8 anni.


Per informazioni: Excelsior Resort ****S
Mountain l Style l Spa l Resort      
Via Valiares, 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474.501036
Sito web: www.myexcelsior.com  

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *