CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

Carosello 3000 Livigno in partnership con Nike

La ski-area di Livigno accoglie tra i suoi partner Nike Vision. Una nuova grande occasione per accrescere la visibilità internazionale di Livigno.

 

Da quest'anno Carosello 3000 - Livigno potrà contare su un nuovo importantissimo partner: Nike. Il noto brand sportivo, attraverso la sua divisione Vision, e la ski-area hanno infatti siglato una partnership nell'implementazioni di  azioni di co-marketing che avranno come risultato quello di accrescere ulteriormente la visibilità internazionale di Livigno.

 

Camillo Bertolini,  responsabile marketing di Carosello 3000: "Il fatto di affiancare il nostro brand al mitico Swoosh di Nike ci inorgoglisce perché dimostra il nostro dinamismo e testimonia  il buon lavoro svolto nel corso degli ultimi anni. 


Questa partnership rappresenta per Carosello 3000 e per Livigno un ulteriore balzo in avanti, che porterà sicuramente a nuove interessanti iniziative. Anzi, una di queste sarà visibile, ehmm scaricabile, in pochissimo tempo…"

A cosa si sta alludendo? Che si tratta di un'applicazione molto particolare lo avete già capito…


Per il momento possiamo darvi solo un piccolissimo assaggio (http://www.carosello3000.com/it/my3000/my3000-countdown) e anticiparvi che, oltre ad una serie di strumenti utili, l'applicazione conterrà dei moderni "gaming" che consentiranno a sciatori e snowboarders di giocare sulle piste in modo completamente interattivo. 

 

Per la prossima stagione, la ski-area accoglierà tra i suoi partner anche lo storico marchio americano di mascherine Dragon.  Sempre più consolidata e è invece la partnership con Apo, che consente a Carosello 3000 Livigno di essere presente all'interno del videogioco Apo Snow, ormai riconosciuto come miglior videogame multiplayer di freeski e snowboard.

 

L'apertura ufficiale degli impianti da sci è fissata per Sabato 29 Novembre. Un via alla stagione con un'ottima situazione neve specialmente nella parte alta, dove si registrano livelli massimi di oltre 1 metro neve già pressata dall'azione dei gatti.


Ulteriori precipitazioni sono previste per i prossimi giorni. Per chi volesse essere costantemente aggiornato in merito alle precipitazioni nevose di Livigno, è inoltre attivo il servizio di Snow Alert (http://www.carosello3000.com/it/item/snow-alert) che avverte via email sulla quantità di neve caduta in caso di abbondante nevicata.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *