CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

Alla CXI Spa del Lido Palace di Riva del Garda (TN), una serata per imparare a non invecchiare grazie ai prodotti NIANCE(R). Venerdì 19 dicembre


 

Il corpo, la mente e lo spirito del Lago

Venerdì 19 dicembre, alla CXI Spa del Lido Palace di Riva del Garda (TN), una serata per imparare a non invecchiare grazie ai prodotti NIANCE®


Quante sono le componenti che consentono ai luoghi di mantenere intatto il proprio fascino? C'è innanzitutto la bellezza oggettiva, che strega gli occhi più difficili da incantare, persino quelli di regine e imperatori che hanno visto meraviglie di ogni genere ma che non riescono a rimanere indifferenti all'ennesima stupefacente scoperta dello sguardo. C'è la capacità di suscitare un'emozione, difficile da registrare ma terribilmente efficace. Ci sono la storia e le storie che a quel luogo sono legate. E così via. Tutto questo, messo insieme, costituisce il segreto che ha permesso al Lido Palace di Riva Del Garda (TN) di attraversare un secolo, conservando l'anima che lo ha reso meta privilegiata dell'aristocrazia e del jet set europeo. Allo stesso modo, sarebbe sbagliato pensare che sia uno solo, all'interno di un prodotto cosmetico, il principio in grado di cancellare i segni del tempo sulla pelle. Ne è convinta NIANCE®, prestigiosa marca svizzera, sinonimo di prodotti di elevata qualità altamente efficaci per la cura della pelle e di know-how impiegato nell'ideazione di cure anti-invecchiamento di alta qualità.

È dunque naturale che sia proprio la CXI Spa del Lido Palace ad ospitare, venerdì 19 dicembre 2014, a partire dalle 18.30, la meravigliosa serata, arricchita da un flute di ottimo spumante, durante la quale, il Dott. Rainer Schmidt, fondatore e proprietario della NIANCE®, in collaborazione con gli specialisti di bellezza del marchio svizzero, introdurrà i presenti nel magico mondo dei segreti sui trattamenti anti-età della NIANCE®, che entra a far parte delle linee utilizzate all'interno del Centro. Tutti i trattamenti NIANCE® ricordano la celebrazione di un rituale e si basano su un approccio integrato. Come organo sensoriale più esteso dell'essere umano, una pelle sana e ben curata è solo uno dei tre elementi della nostra aura, che si compone di corpo, mente e spirito, aspetti che i trattamenti stessi mirano a preservare contribuendo al benessere assoluto con tecniche delicate, pratiche spirituali e prodotti di lusso. Le tecniche di rilassamento e massaggio si fondono insieme ad una cosmesi ineguagliabile per dare origine ad una meravigliosa composizione.

Per fare qualche esempio, NIANCE INTENSIVE - trattamento intensivo speciale che comprende anche il NIANCE® Premium Glacier Eye Deluxe, pensato per il contorno occhi, comprensivo di pulizia, peeling, pulizia profonda, siero viso e occhi di alta qualità, maschera, massaggio viso rilassante, massaggio con i pennelli, trattamento finale per occhi e viso e proposto a 130 euro per 50 minuti - idrata la pelle e la nutre con preziose sostanze nutritive e vitamine. Penetra in profondità nelle rughe causate dalla disidratazione e le distende rendendo la pelle morbida ed elastica. La pregiata applicazione finale per il contorno occhi contribuisce a donare uno sguardo luminoso e attento, eliminando le piccole irritazioni della pelle e facendo risplendere la carnagione di una rinnovata freschezza.

NIANCE DELUXE – comprensivo di Rituale NIANCE®, massaggio alla nuca, esercizio di respirazione per un relax profondo, pulizia, peeling, pulizia profonda, epilazione sopracciglia, siero viso e occhi di alta qualità, maschera, peeling mani/braccia, massaggio mani/braccia, massaggio energetico con cristalli di rocca svizzeri, massaggio viso rassodante, massaggio con i pennelli, trattamento finale per occhi e viso e proposto a 180 euro per 80 minuti – è invece un pregiato trattamento che rassoda la pelle e la rende elastica, oltre a nutrirla con micro sostanze nutritive essenziali che accelerano la naturale funzione di riparazione della pelle. Inoltre, la migliorata microcircolazione dona un aspetto roseo e giovane alla vostra carnagione. L'applicazione finale si prende cura del contorno occhi eliminando le tracce di stanchezza o di affaticamento. Un trattamento anti-age intensivo per le pelli più sensibili.


Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464.021899  
Fax. 0464.021800
Sito web: www.lido-palace.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *