CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 24 ottobre 2014

Romantik Hotels & Restaurants presenta 5 nuove destinazioni in Germania e Svizzera

 

Nuovi membri tedeschi e svizzeri si aggiungono al ricco portfolio Romantik

 

Romantik Hotels & Restaurants presenta 5 nuove destinazioni

 

 

 

Romantik Hotels & Restaurants è molto lieta di presentare le sue nuove, emozionanti destinazioni: da Stralsund e Timmendorfer Strand, e dalla regione dei Taunus (vicina a Francoforte) in Germania fino a Zurigo e al Lago di Lucerna in Svizzera. Sin dall'inizio di ottobre 2014 5 hotel e ristoranti fanno parte del ricco panorama della cooperazione internazionale. La nuova guida con tutte le informazioni – che include anche le new entry – sarò pubblicata a dicembre 2014. Per informazioni: www.romantikhotels.com   

 

Cinque nuovi hotel e ristoranti si sono appena affiliati alla cooperazione internazionale Romantik: 3 hotel e ristoranti in Germania e due in Svizzera. 

 

Germania

 

Sulle orme dei mercanti della Lega Anseatica (formatasi nel tardo medioevo) tra edifici in mattoni faccia a vista e stradine acciottolate. A Stralsund si può scavare in profondità nella storia della regione del Mar Baltico. Il punto di partenza ideale: il Romantik Hotel Scheelehof con la propria torrefazione di caffè e il suo yacht a vela. Nel cuore della città antica – patrimonio dell'Umanità per l'UNESCO, i suoi due edifici più antichi risalgono al 14° secolo.

 

Timmendorfer Strand offre le vacanze per eccellenza sul Mar Baltico. Con la spiaggia più lunga a Schleswig-Holstein e una lunga tradizione come località marittima, soddisfa tutti i requisiti per trascorrere giornate all'insegna del relax.

Nella più antica casa di Timmendorf, oggi Romantik Restaurant Reethuis, sarete viziati sulla via culinaria. Le bistecche sono la specialità della Casa, ma sul menu troverete anche pesce e altri prodotti della regione.

 

 

Il Romantik Hotel Schloss Rettershof dal 19° secolo sorge in modo pittoresco e strategico tra le colline digradanti della regione Vordertaunus e vicino a Francoforte, all'aeroporto e a Wiesbaden. Il piccolo castello delizia con un ambiente storico e offre l'ambiente ideale per matrimoni eleganti ed eventi, weekend romantici, incontri e seminari in un'atmosfera che ispira! Al ristorante "RETTER's" o sulla soleggiata terrazza lo chef Dominik Mühl vizia gli ospiti con specialità di stagione.

 

 

 

Svizzera

Weggis sulla riva del lago di Lucerna è stato nominato da Mark Twain "il più bel posto sulla Terra" ed è conosciuta anche come la "Riviera della Svizzera centrale". Qui, con le montagne alle spalle e la splendida vista che domina il lago, il team del Romantik Hotel Beau Rivage accoglie i suoi ospiti. Continua la storia del famoso hotel "Lion d'or", dove in tempi antichi re e capi di stato andavano e venivano.

 

E' grazie alla sua posizione direttamente sul retro dell'Opera di Zurigo che il Romantik Hotel Europa era una casa per il famoso ballerino Rudolf Nurejew durante i suoi spettacoli in città. Ma la posizione, a pochi passi dalla riva del Lago di Zurigo, è anche un vantaggio per tutti gli altri ospiti. Gli ingredienti dell'indiscusso fascino di questa metropoli svizzera: uno splendido paesaggio naturale che sposa una vivace scena fatta di cultura, di piaceri e di shopping.

 

 

Romantik Hotels & Restaurants

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell'accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.


Per informazioni: Romantik Hotels & Restaurants

Hahnstr. 70 – 60528  Frankfurt/Main (Francoforte sul Meno)

Tel. 0049 (0) 69/661234 – 0

Fax: 0049 (0) 69/661234-56

EMail: info@romantikhotels.com

Sito web: www.romantikhotels.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *