CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 24 settembre 2014

Lo Snowpark Obereggen compie 20 anni e regala tre notti sulla neve a settimana





 

 

Snowpark by Night

 

Lo Snowpark Obereggen compie 20 anni e regala tre notti sulla neve a settimana


Tra tutte le specie di uomini delle nevi – ovvero quelle creature attratte in maniera irresistibile dal richiamo della pista, anche quando proprio di pista non si tratta – i più ostinati ed irriducibili nel concepire le giornate sulla tavola e sugli sci come un divertimento che è quasi immorale interrompere a causa del tramonto, sono senza dubbio snowboarder e freeskier. Anche se - nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio dell'Umanità UNESCO – ha sempre rappresentato, con la garanzia di 8 ore di sole nell'arco della giornata, un modo per prolungare fino agli sgoccioli il tempo trascorso sulla neve, persino la Val D'Ega non è mai riuscita a regalare a questi fanatici delle alte quote e delle evoluzioni una notte illuminata per sfogarsi. Almeno fino ad oggi.
Nella stagione 2014/2015, lo snowpark di Obereggen festeggia infatti il suo 20esimo anniversario e, per l'occasione,  ha preparato una grossa novità, che promette di fare felici snowboarder e freeskier: ogni martedì, giovedì e venerdì sera, ad aspettarli ci sarà una jib line perfettamente shepata e mantenuta quotidianamente dalla crew F-TECH. Dalle 19.00 alle 22.00, lungo i 1780 metri di lunghezza della pista Obereggen illuminata a giorno, saranno aperte le aree Jib, utilizzabili anche durante il normale orario di apertura degli impianti con strutture di tutti i livelli, dal pro al beginner. A soli 20 minuti di macchina da Bolzano, il nuovo Night-Snowpark si candida a valida alternativa per le serate invernali.
E se tutti questi termini tecnici possono suonare terribilmente oscuri alle orecchie di neofiti e profani, potete stare certi che, alla notizia, ci sarà già qualche snowboarder con la valigia in mano.                                                    

Per Informazioni: Val D'Ega Turismo
Tel. 0471 619500
Sito web: www.valdega.com





--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *