CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 11 settembre 2014

La Plage Resort sponsor del Taobuk Festival





 Il 20 settembre nella suggestiva cornice dell'Isola Bella colori profumi e sapori si incontrano nel galà dinner dedicato al Taormina International Book Festival


Milano, 11 settembre 2014La Plage Resort, raffinata location sullo sfondo della riserva naturale di Isola Bella a Taormina, ospiterà il 20 settembre la cena di gala per la cerimonia d'apertura dell'International Book Festival in programma dal 20 al 26 settembre. La serata si svolgerà sull'incantevole terrazza panoramica dell'hotel e accoglierà celebri ospiti del mondo della letteratura e dello spettacolo.
La manifestazione giunta alla quarta edizione, diretta da Antonella Ferrara con la collaborazione del giornalista e scrittore Franco Di Mare, vedrà la partecipazione di importanti personalità tra i quali spiccano i nomi di Alan Friedman, Giancarlo De Cataldo, Francesco Piccolo, Andrea Vitali e tanti altri. Durante il Festival, verrà inoltre conferito allo scrittore cileno Luis Sepulveda, per la prima volta in Sicilia, il premio Taobuk Award for Literary Excellence e nella serata inaugurale presso il Teatro Antico a essere premiati saranno anche il presidente del Senato Pietro Grasso e Nicola Piovani che saranno poi ospiti della serata a la Plage Resort.
Durante la cena di gala la scenografica terrazza con vista sul mare e sull'Isola Bella, si animerà di un elegante allestimento e sarà possibile respirare una particolare atmosfera grazie all'illuminazione soffusa che lascerà intravedere l'isola sullo sfondo. Il menù della serata, curato personalmente dallo chef Giovanni Puglisi e dalla sua brigata, conterrà sapori della tradizione siciliana perfettamente "fusi" con quelli della tradizione mediterranea. Lo chef proporrà l'arancino di alici e scrigno di spatola su caponata al cioccolato e mandorle, ravioli di pasta fresca in farcia di cernia su pomodoro appassiti, cornucopia di orata in crosta di mandorle farcita con macedonia di ortaggi e frutti di mare. Infine ci sarà la torta decorata con elementi che rimandano al festival.
La Plage Resort è una struttura del gruppo Ragosta Hotels Collection incastonata nell'angolo di paradiso sulla spiaggia più affascinante di Taormina, sullo sfondo dell'Isola Bella, oggi riserva naturale del WWF e patrimonio dell'Unesco. Il paesaggio naturalistico senza eguali, la calda accoglienza riservata agli ospiti, l'atmosfera friendly e rilassata, il servizio attento e su misura per l'ospite secondo lo stile Define your lifestyle, fanno di questo resort un luogo esclusivo dove trascorrere soggiorni di puro piacere, scegliendo fra i graziosi bungalow privati, situati nella secolare pineta del parco marino, o le spaziose camere adatte a soddisfare qualsiasi esigenza.

Per informazioni e prenotazioni visita il sito: www.laplageresort.it.


Informazioni su Ragosta Hotels Collection
Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) raggruppa Hotel e Resort di lusso. Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma ed include quattro strutture alberghiere: l'Hotel Raito, dotato di 77 camere, e il Relais Paradiso, con 22 camere, entrambi con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana; La Plage Resort a Taormina, di fronte l'incantevole Isola Bella, con 61 camere e suite. Infine, di recente apertura Palazzo Montemartini a Roma, adiacente delle Terme di Diocleziano con 82 tra camere e suite. L'obiettivo di Ragosta Hotels Collection è quello di regalare agli ospiti un'esperienza che rifletta il loro stile di vita: la filosofia 'Define your Lifestyle' vuole infatti rappresentare l'eccellenza dell'ospitalità alberghiera e delle sue componenti: design delle camere, ricercatezza gastronomica, benessere e ambienti eleganti. Ragosta Hotels Collection rappresenta una nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l'unicità della destinazione, per un'esperienza veramente indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *