CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

Apre Nira Montana: il primo hotel 5 stelle a La Thuile

PRCO


Nira Hotels & Resorts sceglie di investire in Italia
    
Nira Hotels and Resorts sceglie la Valle d’Aosta per il suo primo investimento italiano e il 5 dicembre 2014 inaugura a La Thuile Nira Montana, che si imporrà nella destinazione come l’unico indirizzo 5 stelle, nonché affiliato a Design Hotels®.

Nel cuore del Comune ai piedi del Monte Bianco, Nira Montana vanta tutte le caratteristiche più schiette del brand, fedele al motto “Arrivi come ospite, parti da amico, ritorni come un membro di famiglia”. Grande attenzione sia al servizio sia alla qualità dell’offerta gastronomica, quindi, dimostrando il successo di una formula dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. 

L’hotel conta 55 camere e un ampio spazio dedicato al benessere sotto l’ormai iconico marchio Nira Spa. A disposizione degli ospiti una piscina coperta, 4 sale trattamenti con utilizzo di prodotti [comfort zone], generosa wet area con sauna e bagno turco e centro fitness con attrezzi Technogym. 

Il ristorante promuove un’esperienza gastronomica autenticamente italiana in un ambiente disegnato per accogliere con stile. Guidata dallo Chef Giuseppe Marranconi, la cucina gioca sulla freschezza di ingredienti locali e rigorosamente Made in Italy. Il bar e il dehor – con l’ampia cantina a disposizione – sono perfetti per vivaci momenti après ski o per rilassarsi dopo una passeggiata.

Affiliato a Design Hotels, Nira Montana sorprende con voluti contrasti tra la tradizione alpina e la solidità di materiali più contemporanei: ai pavimenti e ai soffitti in legno, infatti, è abbinato l’utilizzo dell’acciaio, del ferro e del corten. La maggior parte dei componenti d'arredo è realizzata su misura su disegni originali. L’intera gestione è attenta a un consumo responsabile dell’energia.

Nira Montana si aggiunge alla collezione Nira Hotels & Resorts, che vanta 3 altre proprietà nel mondo:Shanti Maurice a Mauritius (2010), Nira Alpina in Engadina (2011) e Nira Caledonia a Edimburgo (2012).





NIRA HOTELS & RESORTS 

Nelle quattro strutture d’elezione in Italia, Svizzera, Mauritius e Scozia, Nira Hotels & Resorts propone un approccio all’ospitalità basato sulla capacità di offrire un’esperienza di soggiorno olistica, in cui la fruizione del tempo e dello spazio assumono un ruolo fondamentale.
Nira Montana è il primo hotel 5 stelle a La Thuile, in Valle d’Aosta. Affiliato a Design Hotels, importa nella destinazione nuovi standard di ricettività.
Nira Alpina è la proprietà del Gruppo a Surlej, unico hotel ski in/ski out di tutta l'Engadina. Il 4 stelle design è abbarbicato nel punto più alto e panoramico ai piedi del Corvatsch e affacciato sul lago Silvaplana, a 5km dal buzz di St. Moritz.
Shanti Maurice è il boutique resort nel sud dell’isola di Mauritius. Immerso in 15 ettari di lussureggianti giardini tropicali, il resort è impreziosito dalla pluripremiata Nira Spa, una delle migliori di tutto l’Oceano Indiano.
Perfetta combinazione di intimità e ricercatezza, Nira Caledonia a Edimburgo trova i propri spazi d’elezione lungo Gloucester Place, uno degli indirizzi più elitari in città.
http://www.nirahotelsandresorts.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *