CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 21 agosto 2014

Wellness-day di Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG)

Pronti per provare il Nirvana?
 
 
Un vero paradiso, l'ultima proposta wellness-day di Antico Casale
di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG)
 
Un regalo speciale, un momento da condividere, un dolce intermezzo per rendere più piacevole la settimana, e ritagliarsi qualche ora tutta per sé o un premio per un weekend da ricordare. Qualunque sia la vostra idea di paradiso Antico Casale di Montegualandro e Spa ne propone una versione davvero intensa. La proposta day-spa del relais di Tuoro sul Trasimeno (PG) consente di immergersi nel vero benessere, e non a caso è stata battezzata Nirvana. Il percorso, perfetto da effettuare in due ma assolutamente super rilassante da godere in beata solitudine, inizia la mattina con una sauna o un bagno turco, a seconda delle preferenze, per entrare nella dimensione benessere. Ecco poi una doccia rilassante, per stimolare le cellule dell'epidermide e un tuffo nella piscina riscaldata con cascate, dove lasciarsi accarezzare dall'acqua per massaggio cervicale e provare il nuoto contro corrente. Dopo aver sorseggiato una tisana depurativa si procede con un delicato peeling di tutto il corpo, per rimuovere le cellule morte e far risplendere la pelle, e con un massaggio fisio relax per il viso. Una pausa nella saletta relax con cromoterapia ed è ora di pranzo, a base di specialità leggere e gustose con bevande incluse, da gustare nell'antico salone dell'Antico Casale, situato proprio a fianco della Spa. In seguito ad una passeggiata rilassante tra gli ulivi che circondano il relais, ammirando il vicinissimo lago Trasimeno e assaporando il silenzio di questo luogo dal fascino mistico, ci si concede un idromassaggio nella minipiscina Jacuzzi all'interno della Spa, cui segue un lento e armonioso massaggio ayurvedico della durata di un'ora, in grado di sciogliere tutte le tensioni. Infine si brinda alla bellezza e al benessere con una tisana o un tè verde, preziosi alleati di bellezza. Il costo della giornata "full immersion" nel Nirvana è di 180 euro a persona. Chi desidera prolungare il piacere può scegliere di trascorrere la notte qui, nella quiete di un giardino sospeso nel tempo, dove tutto è autentico e speciale. Il prezzo per il soggiorno in una delle magnifiche suite di Antico Casale di Montegualandro e Spa parte da 160 euro per due persone al giorno, con la mezza pensione.
 
Per informazioni:
Antico Casale di Montegualandro e Spa
Via Montecchio 1
06069 Tuoro sul Trasimeno (PG)
Telefono: +39 075 8230295 289
Fax: +39 075 8230255



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *