CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 21 agosto 2014

Vacanze in famiglia senza pensieri con Wonderful Sardinia



Vacanze in famiglia senza pensieri
con Wonderful Sardinia
Offerte speciali e idee relax per genitori e bambini con tanti servizi pensati apposta per garantire a tutti il meritato riposo
La cosa più importante? La famiglia. E Wonderful Sardinia, che di meraviglie se ne intende, ha selezionato i migliori hotel dell'isola in grado di soddisfare le esigenze di chi viaggia con i bambini. Perché la vacanza è condivisione di tempo e spazio, ma anche momento di relax e sceglierla con attenzione significa donare a tutti la possibilità di viverla al meglio. Dai neonati ai teenager, gli hotel pensati per voi da Wonderful Sardinia sono in grado di offrire i servizi più adeguati. Perché ogni attimo è prezioso, specie in luoghi splendidi come le coste della Sardegna. Ecco allora che la giornata è piena di divertimenti: dal mini club alle piscine che offrono corsi di nuoto, dai giochi con animazione con professionisti in spiaggia alle gare sportive per mettere alla prova le proprie abilità. E al momento del pasto i capricci sono banditi grazie agli speciali menu bimbi! Per i più piccoli, neonati, gli hotel per famiglie che fanno parte di Wonderful Sardinia offrono comfort e serenità grazie alla biberoneria: una sorta di happy hour che funziona 24 ore su 24 con scalda biberon e sterilizzatori, e il servizio di baby sitter. Consultando le offerte sempre aggiornate sul sito Wonderful Sardinia si può trovare la vacanza dei desideri! Si può spaziare dalla Sardegna del Sud, tra Villasimius e Chia, dove la natura rigogliosa offre la possibilità di splendide escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo, adatte a tutta la famiglia. O le celebri spiagge bianche della Costa Smeralda, con servizi di lusso da concedere anche ai vostri piccoli. O ancora idee speciali per single che viaggiano con i bambini, con assistenza costante per concedersi spazi di meritato riposo tutti per sé. L'isola più bella del Mediterraneo vi aspetta.
Per informazioni:
Wonderful Sardinia Srl
Corso Umberto 46
07026 Olbia OT - Sardegna, Italia
Tel: +39 0789 23948
Sito: www.wonderfulsardinia.com
Email: reservations@wonderfulsardinia.com


--
Redazione del CorrieredelWeb.it

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *