CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 17 luglio 2014

Voglia di vacanze? Con Horca Myseria dal 9 al 23 agostotutti in flottiglia in grecia per la Grecia! Nel Dodecanneso divertimento assicurato - testo e foto nel link


Non hai ancora trovato la vacanza ideale?

Dal 9 al 23 agosto,
parti con Horca Myseria per le isole greche del Dodecaneso!

 
Horca Myseria ripropone le stupende Isole del Dodecaneso, in Grecia, dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno dal Flottiglione HM: 7 barche, oltre 50 partecipanti, una meravigliosa "tribù" che dopo l'arrivo all'aeroporto di Kos salperà dal bel Marina omonimo. 

Una crociera in Dodecaneso non si scorda mai… Le barche Horca Myseria toccheranno infatti alcune delle isole più affascinanti del Mar Egeo, baciate da un sole abbagliante e rinfrescate dal Meltemi che sempre soffia in quest'area. Si farà rotta verso Kalimnos, l'isole delle spugne, raggiungendo la splendida Leros, trionfo di ibisco, gelsomini, ed oleandri.

E poi via, verso la sperduta Kinaros per un bagno indimenticabile e, all'imbrunire, si arriverà a Levitha dove ben ridossati sarà possibile cenare con pesce fresco e polpette nella semplice taverna dei pescatori posta sulla collina.
Si veleggerà quindi verso l'affascinante Astipalea ricca di profonde insenature. Con il vento in poppa le prue verranno indirizzate su Nisiros, un cratere vulcanico spento dalle fertili pendici coltivate ad ulivi e limoni. 

E raggiunta la sommità del cratere, un panorama mozzafiato appare sulle isole adiacenti: l'isola di Simi, prossima tappa della crociera, è a poche miglia e accoglierà le barche Horca Myseria con le sue case tinte di blu, ambra e rosa pastello, disposte una sull'altra lungo i ripidi fianchi dell'insenatura del porto naturale. 

Rodi è a poche ore di navigazione, il tempo sarà volato, il ritorno sarà vicino ma la voglia di mare ancora presente…

Imbarco: Kos
Sbarco: Rodi
Percorso in miglia: 220
Barche: Barche: 7 scafi (mt. 12/14 –3/4 cab – 2 bagni – 6/8 + 1 cuccette)
Quota individuale: € 1.490
Note: per le date di imbarco e sbarco sono state abbinate prenotazioni aeree che verranno confermate a richiesta al momento dell'iscrizione (quota voli Aegean: € 490 + Tax aeroportuali).
Per l'espatrio è sufficiente la carta d'identità



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *