CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 17 luglio 2014

Mares, al via la lunga stagione della subacquea! Colori incredibili per una immersione in alta definizione con il nuovo device MARES ICON HD NET READY BLACK EDITION - testi e foto nel link



      Al via la lunga stagione della subacquea!

 

Colori incredibili per un'immersione ad alta definizione

 

MARES Icon hd net ready black edition

 

 

Comprando un ICON HD subito in omaggio un tank module

fino il 31 agosto 2014

Mares presenta il computer con 4.0 Black Edition con il nuovo  firmware 4.0 che anche i possessori di Icon Net possono scaricare dal sito Mares.com. Rispetto alla precedente versione 3.07 ci sono stati importanti  miglioramenti.

  • nuovo layout dello schermo completamente ridisegnato
  • menu temporizzato per  cambiare alcune impostazioni entro 30" o sei metri, modalità notturna, grafico saturazione dei tessuti e allarme di crescita esponenziale delle soste decompressive
  • miglioramento del contrasto del colore nella  modalità profilo e log book
  • aggiunta visualizzazione pressione della bombola in profilo  log book
  • Dive Planner che consente di definire l'intervallo di superficie e calcolo delle immersioni con decompressione
  • nuova batteria da 2800 ampere per una più lunga autonomia.

 

Icon HD net ready è la nuova frontiera dei computer con manometro integrato. Mentre fino a ora il computer per immersione era semplicemente un ricevitore passivo di informazioni, con la nuova tecnologia bidirezionale Mares, Icon 4.0 Black Edition è pronto a comunicare attivamente con il modulo bombola per un impareggiabile livello di sicurezza e facilità di utilizzo.

La combinazione con il display a colori ad alta definizione di Icon Hd net ready innalza le informazioni sulla pressione bombola a un nuovo livello. Dati numerici dettagliati sono accompagnati da una codifica colori intuitiva, a colpo d'occhio. Blu e verde indicano che la pressione è superiore all'avviso metà bombola, rosso indica che la pressione è inferiore alla riserva, mentre arancione e giallo si riferiscono ai valori intermedi.

Fino al 31 agosto chi compra Icon HD Net Ready avrà una sonda in omaggio. In vendita a euro 849,00

MAres HA UNA Mission

Nel 1949, Ludovico Mares ha progettato e prodotto le sue prime maschere e fucili con un unico sogno ed obiettivo: condividere la sua passione sfrenata per il mare e le immersioni con il resto del mondo. Alla nascita, Mares era solo una piccola fabbrica di Rapallo, ma oggi, solo 60 anni dopo, l'azienda con sede in Italia domina il mondo della subacquea ed è la protagonista di nuove ed innovative tecnologie. Durante gli ultimi sei decenni, Mares ha percorso molta strada raggiungendo nuove mete e portando la subacquea a livelli e profondità nuovi ed estremi. Il nome Mares è sinonimo del meglio assoluto dei prodotti per la subacquea.
Guidata da questo principio, Mares è diventata leader mondiale nella produzione e distribuzione di attrezzatura subacquea all'avanguardia e continua a fissare i nuovi standard del settore.

Il costante investimento nell'innovazione e la ricerca incessante e paziente nel campo della produzione di materiali e processi, combinati all'esperienza del nostro staff e ad un approccio creativo e professionale garantiscono a Mares la sua posizione di leader e fanno del nostro marchio un sinonimo di qualità, sicurezza e affidabilità.

Il meglio di Mares è custodito in ogni suo prodotto per soddisfare sempre le necessità di ciascun subacqueo. Godersi al massimo le immersioni ottenendo prestazioni ottimali grazie ad una tecnologia superiore: questa è la nostra missione.
Sfoglia il catalogo, consulta la nostra sezione introduttiva e scopri tutto ciò che Mares ha da offrire: troverai una collezione di nuovi fantastici prodotti la cui essenza è tecnologia superiore ed emozione.
Ma questo risultato non sarebbe stato possibile senza il nostro amore indiscusso per il mare, una vocazione a tuttotondo che affonda le proprie radici nella storia del nostro leggendario fondatore che chiunque in Mares percepisce fortemente. Benché la produzione impieghi macchinari all'avanguardia e le attrezzature elettroniche più sofisticate, l'essenza della nostra attività e la scintilla che rende tutto possibile sono ancora le stesse di 60 anni fa: la passione.

Vieni e scopri il mondo Mares, tutto ciò che devi fare è...


Just add water.

www.mares.com

Ufficio Stampa Mares

Manuela  Caminada

Via Leopardi 12 20123 Milano

Tel 0245487544

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *