CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 21 luglio 2014

In viaggio con i bimbi: i suggerimenti di Hostelworld



Foto di famiglia in un ostello

Il modo più cool ed economico per viaggiare
con i bimbi al seguito, suggerito da Hostelworld
Da oggi c'è un nuovo modo per viaggiare in famiglia, e lo suggerisce Hostelworld con tante proposte pensate per muoversi in libertà con i bimbi! I confortevoli e moderni ostelli offrono innumerevoli servizi e idee, e sono la soluzione ideale per le coppie che non vogliono rinunciare a un bel viaggio in una città europea insieme ai pargoletti. I bimbi si divertiranno un mondo! Camere spaziose e colorate con bagno privato, angolo pappa, biciclette, tanto verde e tranquillità, vere oasi per un soggiorno che mette d'accordo tutti! Ecco una piccola selezione di destinazioni da non perdere
In Scozia, ad Edimburgo, si trova il Central Youth Hostel, centralissimo e contemporaneo. Grandi camere con bagno privato, tutte rigorosamente non fumatori, accolgono le famiglie in un'atmosfera serena e rilassata. Ogni giorno viene servita una abbondante colazione continentale, o una ancora più "energizzante" colazione scozzese, e una cucina completa di tutti gli utensili è a disposizione degli ospiti 24 ore su 24, per preparare pasti anche per i più piccoli. E ancora lavatrici, asciugatrici, asciugacapelli e un angolo riservato ai giochi vicino alla reception. Il prezzo per il soggiorno parte da 30 euro a persona per notte.
In Danimarca, a Copenaghen, si trova il Danhostel Copenaghen City, che offre stanze a misura di famiglia. La splendida città scandinava offre un sacco di attività dedicate ai bimbi e l'ostello, che è il più grande d'Europa con i suoi oltre 1000 posti letto, si trova a due passi dal vivace centro cittadino. Ogni stanza è dotata di wi-fi gratuito e la mattina la colazione è all'insegna del "all you can eat"!
Il prezzo per il soggiorno parte da 25 euro a persona per notte.
Nella fiabesca Praga, in Repubblica Ceca, ecco il Czech Inn, un ostello "di lusso" dove tutto è curato in ogni minimo dettaglio: ricavato all'interno di un palazzo storico appena fuori dal centro, garantisce tranquillità e comodità.
I grandi appartamenti, molto spaziosi e con bagno privato, sono ideali per le famiglie. Ogni giorno dalla reception partono escursioni a piedi per visitare con una guida le meraviglie di una città che incanterà anche i più piccoli.
Il prezzo per il soggiorno parte da 15 euro a persona per notte.
A Londra si trova il Meininger London Hyde Park, più che un ostello una filosofia di vita. Come suggerisce il nome ci troviamo tra Kensigton Gardens e Notting Hill, assolutamente una delle zone più cool della città. Visitato anche dalla Regina Elisabetta in persona, l'ostello offre stanze familiari bellissime, con accogliente arredamento in legno. La colazione, a buffet, invita ad abbandonare i capricci e fare il pieno per affrontare una giornata super divertente.
Ehi.. qui c'è anche la playstation!!
Il prezzo per il soggiorno parte da 33 euro a persona per notte.
A Barcellona ecco Casa Gracia Barcelona Hostel, praticamente un boutique hostel, situato in un quartiere esclusivo e centralissimo, dove si trovano il Paseo de Gracia e la Diagonal, a due passi da Casa Battlò. Tutti i servizi sono compresi: la prima colazione tè e caffè gratis 24 ore su 24, lenzuola e asciugamani, il servizio wi-fi e inoltre una grande e attrezzata cucina è a disposizione di papà e mamma per i pasti dei più piccoli; tutte le stanze familiari sono dotate di un comodissimo bagno privato. Il prezzo per il soggiorno parte da 34 euro a persona per notte.
Per informazioni:
Hostelworld
Charlemont Exchange, Charlemont Street
Dublin 2 Ireland

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *