CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2014

SOMA BAY E' SOCIAL!


SOMA BAY E' SOCIAL!

 

Milano, 26 maggio 2014Soma Bay, sulle coste del Mar Rosso in Egitto, è un'affascinante destinazione circondata dal mare, vanta le più belle spiagge dell'area e viste panoramiche sulle montagne del deserto. Vi sono cinque diversi hotel di lusso come Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club, sistemazioni residenziali, l'elegante Marina, un centro benessere di fama internazionale, campi da golf, dive e kite centre. Le curiosità e le proposte della destinazione sono ora consultabili anche sui più importanti canali social.



Il settore turistico è sempre maggiormente interessato ai social media e alla rete, per questo motivo Soma Bay ha deciso di promuovere le proprie attività e gli eventi anche su questi supporti. La destinazione ha una fan page ufficiale su Facebook Soma Bay, Red Sea – Egypt con 34.534 fan, un profilo Twitter come @Soma_Bay con followers in crescita, è presente su YouTube, Pinterest e Vimeo con immagini, post, video e twit circa appuntamenti, eventi e novità. Tutti gli ospiti che si trovano nella destinazione sono invitati ad aggiungere commenti e condividere i loro momenti unici in tempo reale, ma ciascuno anche da casa può partecipare alle interazioni online.

Con entusiasmo Soma Bay annuncia che è da poco disponibile per iPhone e Android l'applicazione mobile della destinazione. La nuova app permette di aiutare gli ospiti e chi sta pianificando una vacanza a scoprire tutto ciò che c'è da sapere sulla zona, dagli hotel alle attività per esplorare l'area.




Su Facebook vi sono aggiornamenti regolari e in tempo reale sugli eventi giornalieri come ad esempio un post che ricorda un appuntamento serale Faces & Places art show al Kempinski Hotel Soma Bay presso il Sultan bar.

Vengono inoltre pubblicati news e premi speciali come l'importante annuncio che la Spa & Thalasso di Soma Bay è stata premiata Best Luxury Destination Spa nel 2014 World Luxury Spa Awards e votata anche dagli ospiti che hanno avuto occasione di farne esperienza diretta.



 

Per maggiori informazioni:

www.somabay.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *