CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2014

Mare e montagna, per il 2014 LetsBonus punta sull’Italia

Sempre più spesso i clienti prenotano gite e vacanze con largo anticipo sui portali e-commerce.

In famiglia, in coppia o da soli, ecco i trend di scelta e le mete preferite di quest'anno
registrati dal leader di settore, LetsBonus.


Milano, 20 maggio 2014 – Con le sue offerte, LetsBonus realizza i desideri di tanti italiani. Tra le varie offerte e categorie, con varie proposte per il tempo libero, la sua sezione dedicata alle proposte viaggi è tra quelle più apprezzate e di maggior successo.
Dai dati di acquisto del portale è possibile delineare alcuni trend principali sulle scelte e preferenze degli italiani per quanto riguarda le vacanze. 

Di seguito le conferme e alcune novità registrate nelle scelte di viaggio per il 2014.

Quest'anno gli italiani giocano d'anticipo: tra i clienti che hanno deciso di approfittare di un'offerta speciale o di un viaggio promosso sul sito dell'azienda, piuttosto che la formula 'last minute', numerosi sono i viaggi prenotati con largo anticipo. 

Tra le destinazioni più gettonate troviamo Trentino, Sardegna e Puglia, mentre per chi ha scelto una destinazione oltremare domina la Spagna, in particolare con le proposte di Andalusia, isole Baleari e Canarie, seguita dalla Turchia. Per le gite fuori porta, invece, è la Toscana a confermarsi in vetta alle destinazioni preferite.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *