CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 17 aprile 2014

Toscana, il country chic secondo MyEvotravel



Toscana, il country chic secondo MyEvotravel
Il ritmo slow che ha conquistato rockstar e divi del cinema
per un soggiorno alla riscoperta dell'autenticità
E' tra le regioni italiane più conosciute, e amate, all'estero. Un luogo della mente, prima ancora che un territorio, un insieme di sensazioni e pensieri che sanno di tradizione, autenticità e bellezza. La Toscana, culla del Rinascimento, ha conservato nei secoli tanto nelle città d'arte quanto nella splendida campagna il proprio orgoglioso passato, valorizzandolo in modo sublime. MyEvotravel propone una selezione di bellissime dimore, resort di charme, ville e hotel per vivere la Toscana nella sua essenza, e coglierne i frutti più succosi.

Set di innumerevoli film, buen retiro di star internazionali, angolo di mondo dove trovare agricoltura bio non per moda, ma perché è semplicemente sempre stato così, ogni provincia della regione ha un lato da scoprire. Tra le tante strutture proposte da MyEvotravel non sarà difficile trovare la più adatta al proprio mood, seguendo il desiderio di entrare dentro il fantastico quadro che è una delle più straordinarie, e variegate, regioni d'Italia. Tra le città d'arte Arezzo, Siena, Pisa non si può che partire da Firenze, e per visitare i suoi monumenti senza rinunciare alla piacevolezza di un soggiorno "country style" scegliere Villa Napoleone e Villa Paolina a Bagno a Ripoli (FI).

Situate all'interno di un parco sulle colline queste dimore garantiscono pace e privacy oltre ad una meravigliosa vista della città dalle colline.. Passeggiate e nuotate in piscina, servizi extra lusso e tutto il comfort che si desidera! Un tuffo indietro nel tempo al Castelletto di Montebenichi a Bucine (AR), piccolo mastio situato in un borgo medievale di collina, all'estremità sud-orientale del Chianti. Il profumo dei vigneti e degli oliveti avvolge il soggiorno, all'interno di camere e suite arredate con mobili antichi della collezione privata dei proprietari. A breve distanza si trovano Cortona, San Gimignano, Montepulciano, Pienza, Montalcino.. delizie per gli occhi e per il palato.

Ma la Toscana è anche mare, ecco allora che il top per godersi le spiagge è
Argentario Resort Golf e Spa a Porto Ercole (GR), gioiello di design con arredi di grandi firme, situato tra Grosseto e Capalbio, protetto dalla macchia mediterranea. Campo da golf, elegante spa e ristorante ironicamente ispirato ad un rifugio di montagna accompagnano gli ospiti in un'avventura nel lusso, dove ogni momento è soffuso di piacere e bellezza.
Per informazioni:
MyEvotravel
Via Azzano Decimo, 14
33170 Pordenone
Tel.+39 334 5771614

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *