CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 17 aprile 2014

Settimana in benessere: menu speciali e trattamenti wellness


SETTIMANA IN BENESSERE: MENU SPECIALI E TRATTAMENTI WELLNESS

Milano, 17 aprile 2014Soma Bay, destinazione unica sulle rive del Mar Rosso, è l'ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno speciale, rilassarsi e vivere una vacanza detox. A questo proposito i lussuosi resort Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club offrono proposte ad hoc anche per gli ospiti più esigenti. Ciascuno può scegliere menu gastronomici e trattamenti termali su misura.


Gli ospiti possono usufruire della formula Dine-Around scegliendo tra qualsiasi dei ristoranti di Soma Bay dove trovare menù à la carte. Grazie a questa opportunità è possibile selezionare ogni piatto in modo da mantenere un proprio programma di alimentazione personale.


L'offerta culinaria a Soma Bay è sempre più attenta al benessere dei suoi ospiti, infatti gli chef al Kempinski Hotel Soma Bay hanno introdotto nei menu pietanze senza glutine. L'Executive Chef Hanafy El Sayed ha dichiarato: "Mangiare è parte integrante di un'esperienza di lusso in qualsiasi hotel, e presso il Kempinski Hotel Soma Bay siamo orgogliosi di offrire ai nostri ospiti un ventaglio completo di opzioni salutari e al tempo stesso deliziose."
Gli amanti del benessere possono includere durante il loro soggiorno anche alcune esperienze spa presso The Cascades Spa and Thalasso, parte integrante di Soma Bay e membro di Leading Spas of the World®. I trattamenti olistici vengono eseguiti da un team di esperti terapisti internazionali e rendono omaggio alla talassoterapia,  il centro è facilmente raggiungibile da tutti gli ospiti e accoglie con piacere anche gli esterni.


Sono a disposizione formule combinate che permettono di unire le proprietà curative dell'acqua di mare, ai sapori esotici e ai benefici di spezie ed erbe aromatiche egiziane. Ecco alcuni suggerimenti:
Relaxing Circulation Shower, una pioggia di acqua di mare riscaldata sul corpo durante la quale un terapista massaggia delicatamente i muscoli. Tariffe a partire da 25 euro per 15 minuti.
L'idromassaggio Scotch Hose Shower utilizza acqua di mare pura ad alta pressione che stimola ogni muscolo nel corpo. Tariffe a partire da 25 euro per 15 minuti.
Anche i piccoli ospiti di età compresa tra i 12 ei 16 anni, accompagnati da un adulto, possono beneficiare della Thalasso-Tonic Pool For Children. I bambini con meno di 12 anni e altezza superiore a 1,4 m invece non sono ammessi. Tariffe a partire da 18 euro per 60 minuti.

Per maggiori informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *