CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 15 aprile 2014

NUOVA STAGIONE PER LA PLAGE RESORT DI TAORMINA


NUOVA STAGIONE PER LA PLAGE RESORT DI TAORMINA
La struttura siciliana del gruppo Ragosta Hotels Collection
propone numerose novità ed eventi per iniziare al meglio la stagione

Milano, 15 aprile 2014 – La Plage Resort, struttura di grande fascino incastonata nell'angolo di paradiso di Isola Bella a Taormina, inaugura una nuova stagione ricca di novità ed eventi, tra i quali l'apertura del nuovo beach bar sulla spiaggia, un nuovo menù e una più ampia selezione di vini, aperitivi e degustazioni gastronomiche, manifestazioni di rilievo come la cena di gala che del Taormina Film Festival e tanto altri appuntamenti che si stanno via via definendo.

La Plage Resort si caratterizza per un concetto nuovo di ospitalità applicato alle strutture di lusso, il "define your lifestyle", che rende la struttura unica nell'accoglienza e nello stile garantendo un'atmosfera particolarmente friendly e rilassata agli ospiti. L'uso di materiali, nel pieno rispetto dell'ambiente, rende la struttura un tutt'uno con la fauna e la flora circostante, essendo inserita all'interno di una pineta secolare. Il nuovo beach bar sulla spiaggia, realizzato con il minimo impatto ambientale, darà l'opportunità di godere della spiaggia sull'Isola Bella dalla mattina alla sera, offrendo una pausa rilassante ai bagnanti con una fresca granita o uno spuntino a metà mattinata e gustosi cocktail per la sera con musica selezionata di sottofondo.

L'eccellente offerta culinaria del Fusion Restaurant è sempre guidata dal catanese Executive Chef Giovanni Puglisi, che riprende la tradizione siciliana reinventandola con un mix di nuovi aromi e sapori. Questa stagione l'offerta gourmet de La Plage Resort offrirà infatti agli ospiti nuove ricette per un'esperienza che esalta la ricchezza e la freschezza dei prodotti di una terra ricca di materie prime di qualità come la Sicilia. La nuova carta dei vini invece offre una selezione di etichette, che raccoglie il meglio della produzione italiana regionale, sapientemente scelte dal barman Mario Grasso, e che propone una varietà di cocktail sempre volti a esaltare la tradizione siciliana, tra i quali il Sicilian Mojito e il Sicilian Martini, ideali da gustare al fresco sul beach bar della spiaggia.

La La Plage Resort si prepara inoltre ad una stagione ricca di eventi, ospitando per il quarto anno consecutivo la cena di gala che chiude la 60° edizione del Taormina film Festival dal 14 al 21 giugno. La cena avrà luogo nella scenografica terrazza con vista sul mare e sull'Isola Bella e si animerà di  ospiti d'eccezione in un elegante allestimento. Seguiranno nei mesi successivi numerosi eventi aperti al pubblico tra i quali degustazioni gastronomiche, eleganti aperitivi con musica lounge sulla spiaggia.

Ciò che rende ancor più unica la struttura è senza dubbio il contesto naturale in cui sorge, Isola Bella, un monumento d'interesse naturalistico, storico e culturale, sottoposto a vincoli di tutela in quanto di proprietà dell'Assessorato dei beni culturali. L'Isola Bella è un suggestivo isolotto, ricoperto da una rigogliosa vegetazione, che si trova a pochi metri dalla spiaggia del resort collegata da una sottile striscia di sabbia. Da La Plage Resort, si può raggiungere  l'isola agevolmente a piedi percorrendo una  bretella naturale che affiora e scompare secondo le correnti e le maree, fino ad arrivare alla Villa Bosurgi immersa nel verde per una passeggiata in un vero labirinto artificiale di rocce.

In occasione dell'apertura della nuova stagione, la Plage Resort propone un'offerta che include un Tour della baia di Taormina ideale per scoprire il territorio e le sue bellezze paesaggistiche:
Il pacchetto prevede:
  •   Pernottamento in camera standard
  •   Ricca prima colazione a Buffet
  •   Esclusivo Tour in barca della Baia di Taormina che comprende Capo Taormina, la Baia delle sirene,    l'Isola Bella, la Grotta azzurra.
L'offerta ha un costo a partire da 264 in camera doppia a notte
La struttura offre un'altra imperdibile offerta a tema culinario: Divertiti in cucina che ben si sposa con le iniziative promosse per la stagione  e prevede una lezione di cucina con lo chef.
Il pacchetto include:
  •   Pernottamento nella camera scelta
  •   Ricca prima Colazione a Buffet
  •   Welcome cocktail
  •   Cooking lesson con lo chef: in dotazione grembiule, coppola siciliana e attestato
  •   Cena di degustazione dei piatti preparati
L'offerta ha un costo a partire da € 345 in camera doppia (minimo 2 notti)
Per informazioni e prenotazioni visita il sito www.ragostahotels.com

Informazioni su Ragosta Hotels Collection
Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) raggruppa Hotel e Resort di lusso. Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma ed include quattro strutture alberghiere: l'Hotel Raito, dotato di 77 camere, e il Relais Paradiso, con 22 camere, entrambi con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana; La Plage Resort a Taormina, di fronte l'incantevole Isola Bella, con 61 camere e suite. Infine, di recente apertura Palazzo Montemartini a Roma, adiacente delle Terme di Diocleziano con 82 tra camere e suites. L'obiettivo di Ragosta Hotels Collection è quello di regalare agli ospiti un'esperienza che rifletta il loro stile di vita: la filosofia 'Define your Lifestyle' vuole infatti rappresentare l'eccellenza dell'ospitalità alberghiera e delle sue componenti: design delle camere, ricercatezza gastronomica, benessere e ambienti eleganti. Ragosta Hotels Collection rappresenta una nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l'unicità della destinazione, per un'esperienza veramente indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *