CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 18 aprile 2014

IN FAMIGLIA AL MAZAGAN BEACH & GOLF RESORT






IN FAMIGLIA AL MAZAGAN BEACH & GOLF RESORT  

Milano, 18 aprile 2014 – Situato sulla costa atlantica in Marocco, l'elegante Mazagan Beach & Golf Resort, raggiungibile in sole tre ore di volo dall'Italia, è perfetto per le vacanze primaverili di grandi e piccini.

Il Mazagan Beach & Golf Resort si caratterizza per la sua particolare attenzione alle esigenze dei più piccoli grazie ad un programma  di attività ricreative ed educative sviluppate ad hoc per ogni fascia di età - dai 3 mesi fino ai 17 anni – all'interno dei sui tre centri: dai divertenti spettacoli di magia, ai giochi sulla spiaggia con partite di beach volley, fino alle tradizionali passeggiate a cavallo. Il Baby Club è aperto per i bimbi fino a 4 anni d'età dalle 9 alle 18. Su richiesta, il servizio di baby-sitting è inoltre pensato per permettere ai genitori di godere appieno ogni momento del proprio soggiorno. Il Kidz Club è aperto a bambini dai 4 agli 11 (dalle 9 alle 18) e propone giochi e attività come passeggiate in bici, tennis, basket, calcio e tanto divertimento nella piscina dedicata a loro con spettacolari cascate, e perfino un corso di cucina! Il Rush Club è per i più grandicelli, dai 12 ai 17 anni, e propone lezioni di golf, di equitazione, di karate, tiro con l'arco e mini-karting, ma anche partite ai videogame e workshop creativi. Aperto dalle 10 alle 19 in settimana e dalle 10 a mezzanotte nei weekend.

Mentre i più piccoli si divertono nei kids club, gli adulti possono rilassarsi presso la prestigiosa Mazagan Spa che si avvale di prodotti con ingredienti 100% marocchini, o nella grande piscina centrale, gustare i piatti dei tanti ristoranti gourmet, o in spiaggia al Chiringuito Beach Club e al Beach Barbecue direttamente sulla spiaggia, che con i suoi gazebo ombreggiati e l'atmosfera rilassata, è il luogo perfetto per un cocktail al tramonto con musica del deejay gustando tapas o il Chirin-sushi. Inoltre, un altro ristorante da sperimentare è il nuovo Jockey Club: sedili in pelle verde e tavoli di legno garantiscono un'atmosfera moderna e rustica allo stesso tempo. Perfetto per i giocatori di casinò e per gli amanti della buona tavola.

Mazagan Beach & Golf Resort propone una vasta gamma di attività sportive da praticare con i bambini: dal golf a 18 buche, ai percorsi per lo jogging nella foresta di eucalipti o alle passeggiate sulla bellissima spiaggia di 7 km lambita dall'oceano Atlantico, dai campi da tennis ai tour in quad, fino a surf e sci d'acqua.

Tutta la famiglia potrà vivere un'esperienza da mille e una notte presso by Al Firma, dedicato alla cucina tradizionale marocchina: in campagna, la cena si svolge sotto una tipica tenda berbera, accompagnati dal suono di un liuto marocchino. Il menu di Al Firma si compone di piatti tradizionali marocchini: mezze e suontuose insalate, couscoustagine preparati sempre con ingredienti biologici di stagione prodotti dall'orto del ristorante.

Il resort organizza anche escursioni a El Jadida, il cui antico nome era Mazagan, ed è stata poi rinominata (El Jadida significa "la nuova" in arabo) oggi parte del patrimonio UNESCO, con una cittadella fortificata e una cisterna portoghese, una autentica medina e un pittoresco souk. Il tour continua verso Azemmour, la cui medina ha mantenuto il suo fascino ed è abbellita da diversi graffiti di street art di artisti locali, che colorano le case bianche e color sabbia tipiche del luogo, inframezzandosi alle porte di legno magnificamente scolpite e intarsiate. Gli amanti del pesce non devono perdere la gita a Oualidia, con le sue magnifiche lagune da cui provengono le leggendarie ostriche rinomate in tutta la regione.

Per informazioni e prenotazioni www.mazaganbeachresort.com tel +212 5 23 388 080

Mazagan Beach &Golf Resort, Marocco 

Situato a 90 km a sud di Casablanca nella provincia di El Jadida, Mazagan Beach & Golf Resort, è la destinazione del Marocco che si affaccia sull'Oceano Atlantico. Il resort si sviluppa intorno a un grande riad con piscina e dispone di 500 accoglienti camere con incantevoli vedute sull'oceano, le lagune, il campo da golf e i lussureggianti giardini. Nei suoi 250 ettari Mazagan offre un campo da golf a 18 buche creato dal campione sudafricano Gary Player, 7 km di spiaggia, lussuose boutique, otto ristoranti, 3 kids club, l'unico casinò nel raggio di 200 km, un club creato da Jeffrey Beers interior designer di fama internazionale, la Mazagan Spa e il più grande centro congressi dell'area. Nelle vicinanze del green, si trovano inoltre 67 ville private vista oceano e sul campo da golf.

Per maggiori informazioni: www.mazaganbeachresort.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *