CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 24 aprile 2014

I Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige suggeriscono trattamenti wellness da principessa con gemme e minerali



Preziose e seducenti:
l'incanto delle pietre alleate di bellezza
I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol suggeriscono trattamenti wellness da principessa con gemme e minerali
Raccontano una lunga storia, sono state estratte dalla terra e parlano di un tempo antico: le pietre, più o meno preziose, racchiudono segreti. Sono amuleti, simboli, spesso hanno sancito patti d'amore o scatenato guerre. Ecco che ora diventano "ingredienti" di trattamenti di bellezza da vere principesse, da concedersi nelle lussuose spa dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.

Al Belvita Hotel Quelle di Val Casies (BZ) protagonisti i "migliori amici delle ragazze", i diamanti così amati dalle dive e talismani d'amore per eccellenza. Scegliendo il pacchetto Romeo e Giulietta ci si lascia trasportare nell'atmosfera incantata di una storia indimenticabile, di cui essere gli interpreti! 

Si inizia con un peeling di lusso effettuato con veri diamanti e noccioli di albicocca, per proseguire con un bagno sontuoso a base di panna e oro. A seguire ecco un impacco per tutto il corpo con rilassante massaggio alla schiena e tempo a disposizione per coccolarsi nel letto ad olio con un bicchiere di champagne e deliziose praline fatte in casa. Il percorso dura due ore e il costo per due persone è di 295 euro. Il prezzo del soggiorno al Belvita Hotel Quelle parte da 115 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione benessere.

Al Belvita Hotel Hubertus di Valdaora (BZ) si utilizzano, per esaltare il wellness, cristalli di rocca e pietre calde di origine vulcanica. Un vero e proprio rituale, che si compone di diversi momenti e che combina gli effetti dei due elementi. Indicato per ricaricare le batterie, e affrontare con rinnovato vigore il proprio quotidiano. Il cristallo di rocca aiuta il corpo a recuperare energie: gli Sciamani considerano questo cristallo una "Pietra di Luce" in quanto connesso con il cielo. Le pietre calde vulcaniche, provenienti invece dal "centro della terra", sono utilizzate per un energico massaggio, in grado di sciogliere ogni tensione accumulata. 

La durata è di circa 75 minuti e il costo di 90 euro, e al termine del trattamento si riceve in regalo un cristallo di rocca, talismano da portare sempre con sé. Il prezzo del soggiorno al Belvita Hotel Hubertus parte da 119 euro a persona, con pensione ¾ di benessere. 

Davvero insolito il massaggio proposto al Belvita Hotel Jagdhof di Laces (BZ), alla pietra primordiale della quarzite d'argento. Si tratta di una roccia preistorica dall'enorme energia, composta in percentuale elevata da quarzo e dai cristalli preziosi più rari, tra cui ad esempio il cristallo di rocca, la tormalina e lo zircone. Associato al rituale della fumigazione, praticato con l'albero dell'incenso altoatesino, e ai canti mistici appositamente composti, il rituale del massaggio risulta incredibilmente rilassante e conduce ad uno stato di profonda calma. Alla pietra vengono abbinate speciali essenze floreali estratte da erbe selvatiche e oli vegetali alpini ad azione riscaldante, scelti secondo gli insegnamenti della tradizione popolare altoatesina. La quarzite argentea viene estratta esclusivamente in Alto Adige e in confronto ad altre pietre naturali possiede un'elevata conducibilità termica: una perizia medica classifica la Quarzite argentea addirittura come "appartenente al gruppo delle terre medicamentose". 

Non resta che provarlo! Il trattamento integrale per il corpo rinvigorisce il tessuto connettivo, elimina l'acidità, distende le tensioni muscolari, migliora la circolazione sanguigna e il metabolismo, esercitando anche un'azione purificante e antinfiammatoria. Il prezzo è di 115 euro per circa 75 minuti di trattamento, mentre il soggiorno al Belvita Hotel Jagdhof è proposto a partire da 125 euro a persona al giorno con pensione ¾.
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *