Cerca nel blog

mercoledì 16 aprile 2014

A Montecatini Terme la Città delle Fiabe

VOLETE RENDERE FELICI I VOSTRI BAMBINI?
A PASQUA ACCOOMPAGNATELI NELLA CITTA' DELLE FIABE:
MONTECATINI TERME


Quest'anno, oltre all'Uovo di Pasqua, ai più piccoli regalate una magica esperienza nella Città delle Fiabe,  donerete loro un fine settimana all'insegna dei sogni e del divertimento! Dal 18 al 21 e dal 25 al 27 aprile 2014 il Castello delle Tamerici e l'omonimo parco termale di Montecatini Terme si trasformano in un mondo incantato per grandi e piccini.

Un luogo magico, un'atmosfera incantata, fiabe, pupazzi e personaggi da sogno accompagneranno gli ospiti in un'esperienza di intrattenimento fantastica ricca di sorprese:. il girotondo dei giullari, laboratori a tema, giostre, favole  da vivere, falchi e aquiloni, baby merende, musica e tante altre attività.

Nella splendida pineta sarà allestito il Palco, che farà da sfondo ai balletti della fantasia con coreografie in tema fiabesco e all'animazione pomeridiana. Per i più avventurosi i Laboratori a Tema per conoscere, scoprire e mettersi alla prova ne "Il Bosco racconta", "L'officina della Natura", "Piccoli Esploratori", "Sulle tracce degli animali", "Costruire". Il tutto all'ombra dell'Albero delle Fiabe: un magico albero illuminato che allieterà il pubblico con i racconti delle favole più belle, lette e interpretate da magici attori.

Montecatini pensa all'intrattenimento delle famiglie con un'iniziativa dedicata ai più piccoli: alla bellezza delle terme si unisce il potere della fantasia, per coinvolgere adulti e bambini in giornate indimenticabili nel Castello della Città delle Fiabe.  
La Città delle Fiabe è anche on line su Facebook e sul sito www.lacittadellefiabe.it in cui troverete tantissime informazioni non solo sull'evento, ma anche su come arrivare, un form apposito dove, chi lo desidera, può trovare pacchetti speciali per il pernottamento e l'ingresso al parco o acquistare i biglietti. Prezzi: ingresso € 5,00; bambino+adulto € 8,00; speciale braccialetto Hotel per ingresso, multi-day da ritirare presso la portineria.

About Montecatini Terme:
Montecatini Terme si trova nel cuore della Toscana, ai piedi di un anfiteatro di verdi colline che preludono all'Appennino pistoiese, al centro di un comprensorio artistico di eccezionale importanza, a pochi chilometri dalle maggiori città d'arte. La cittadina può essere considerata una delle località termali più prestigiose d'Italia, nota in tutto il mondo per le proprietà terapeutiche delle sue acque cloruro-solfato-sodiche, la raffinatezza degli edifici e il grande patrimonio architettonico sorto intorno ad esse.

Montecatini Terme offre il meglio per tutti coloro che ricercano vacanze rigeneranti, accoglienza di altissima qualità, un'ampia scelta di attività fra sport, divertimento e shopping o, semplicemente relax e buon vivere, in una splendida cornice fatta di armonia, arte e paesaggio. All'efficacia curativa delle acque si accompagna una vasta scelta di attrezzature ricettive di prim'ordine (140 strutture per un totale di circa 12.000 posti letto) con una particolare attenzione all'ospitalità: a Montecatini Terme, le strutture sono per la maggior parte di proprietà di famiglie del luogo e i visitatori non sono considerati "clienti" bensì "ospiti".

Tutta la struttura della città è organizzata in maniera tale da essere in armonia con la natura, così che i visitatori di Montecatini possano rilassarsi passeggiando per i suoi viali o nei parchi che circondano i cinque  stabilimenti termali: Tettuccio, Excelsior, Regina, Salute, Redi.

Montecatini è una città turistica e come tale offre molte occasioni di svago, sia per le famiglie, sia per i giovani e gli amanti della natura. Per chi ama lo sport possibilità di praticare ciclo turismo, mountain bike, trekking, nordik e city walking, oltre ad avere a disposizione numerose palestre per il fitness, piscine e campi di calcio e basket.
Per chi invece è appassionato di shopping, Montecatini offre un'ampia scelta di negozi, dalla bottega artigiana, compresi i noti pastifici dove acquistare prodotti artigianali e freschi locali, alla boutique di prestigio.
Diverse, infine, le possibilità di svago serale per tutte le età, a partire dai ristoranti dove deliziarsi con piatti tipici della cucina toscana preparati con prodotti artigianali e a Km 0, per continuare con i locali con musica dal vivo e discoteche. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI