CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 11 aprile 2014

A Livigno la bella stagione dura tutto l'anno con le proposte Lungolivigno

A Livigno la bella stagione dura tutto l’anno! 
  
Primavera o estate, c’è sempre un buon motivo per soggiornare a Livigno.

Grazie alle abbondanti nevicate si scia fino al 15 maggio mentre nel fondovalle è già sbocciata la primavera.

E nei negozi tax free è partita alla grande la stagione dello shoppingTante vacanze in una. 
Basta questa frase per riassumere tutto il bello di un soggiorno a Livigno. Si può partire per un long weekend e una volta arrivati decidere cosa fare. Le opportunità sono davvero infinite! 

A Livigno non ci si ferma mai 
 Una sciata al mattino, un giro in bici al pomeriggio oppure una passeggiata nel fondovalle dove la neve ha ceduto il posto ai prati in fiore. 
Quando si parte per una vacanza in uno degli hotel Lungolivigno si viaggia leggeri: a disposizione dei clienti noleggio sci, scarponi e mountain bike

La natura è sempre a portata di mano e basta fare qualche passo fuori dal paese per imbattersi in caprioli e camosci che scendono a valle per brucare un po’ di erbetta fresca. 

Tra un'attività e l’altra non manca la giusta dose di mondanità camminando a caccia di acquisti tax free tra le eleganti vetrine dell’isola pedonale. 

Da quest’anno i clienti che soggiornano negli hotel Concordia, Lac Salin Spa & Mountain Resort e Parè hanno diritto a uno sconto aggiuntivo del 10% nelle sei boutique del gruppo Lungolivigno Fashion dove si possono trovare i marchi più esclusivi, per lei e per lui. 

Queste agevolazioni si traducono in uno sconto totale che supera il 30% rispetto al prezzo di listino praticato in città. 
Chi vuole risparmiare ulteriormente non deve perdersi l’outlet Lungolivigno, dove gli sconti arrivano al 70%. 

Giornate intense, ma anche relax 
Con tutte queste attività, il tempo sembra volare. In tutti gli hotel Lungolivigno è a disposizione uno spazio dedicato al benessere della persona: elegante area wellness all’hotel Concordia con sauna, bagno turco, cromoterapia e idromassaggio; ampia piscina, sauna e palestra al Parè; fantastica spa di oltre 900 mq al Lac Salin Spa & Mountain Resort. 

A disposizione dei clienti personale qualificato per trattamenti di tutti i tipi, dai bagni di fieno ai massaggi pinda; dai trattamenti a base di erbe alpine, alle campane tibetane.  

Dal fischio delle marmotte al rombo dei motori: offerte  e proposte per tutti 

Tutto è pronto per la terza edizione della Summer Marathon: gara di regolarità per auto storiche che dal 12 al 15 giugno animerà Livigno e le strade dell’alta valle. 

Si potranno quindi ammirare vere e proprie opere d’arte su ruote che si arrampicano sui passi alpini toccando i luoghi più belli della zona. 
Sono molte le proposte e le attività in programma per rendere ancora più indimenticabile un soggiorno nel piccolo Tibet delle Alpi, ma a prezzi imbattibili. Un esempio? 

Dal 1° giugno al 30 settembre (escluse le due settimane centrali di agosto) si può approfittare dell’offerta Lungolivigno Summer Special disponibile in tutti e tre gli hotel del gruppo: 4 notti al prezzo di 3 oppure 7 notti al prezzo di 6

Trattamento di mezza pensione, fashion card per lo shopping scontato, noleggio gratuito di mountain bike e possibilità di cenare in tutti e tre gli hotel. 


Prezzi a partire da 60 euro a notte a persona.
Info e prenotazioni: www.lungolivigno.com  tel. 0342 990111

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *