CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 19 febbraio 2014

UN PIZZICO DI TOSCANA AL MAZAGAN BEACH & GOLF RESORT








UN PIZZICO DI TOSCANA AL MAZAGAN BEACH & GOLF RESORT  
Un omaggio alla cucina italiana dal 26 febbraio al 2 marzo 
Milano, 19 febbraio 2014 Mazagan Beach & Golf Resort dedica una settimana ai sapori autentici della cucina toscana, nota in tutto il mondo, presso uno dei suoi ristoranti, il Sel de Mer, dall’atmosfera marina e ricco di richiami ai sapori genuini mediterranei.

Dopo Nobu e la sua famosa cucina giapponese con influenze sudamericane e dopo la settimana con esperienze gastronomiche sarde, il Mazagan Beach & Golf Resort invita i suoi ospiti a intraprendere un nuovo viaggio culinario, questa volta nel cuore d'Italia, in Toscana, una delle mete più belle e culla dei sapori più gustosi d’Europa.
Nel menu che il ristorante Sel de Mer propone dal 26 febbraio al 2 marzo, in onore ai piatti tipici della regione, le famose pappardelle toscane, pasta fresca servita con vongole e altri frutti di mare o accompagnati da funghi porcini e salsa di pomodoro.
La cucina toscana è l’espressione tipica della dieta mediterranea: sana e gustosa, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per il suo gusto dal sapore naturale. Si tratta di una cucina fatta di sapori mai perduti nel tempo, grazie a ingredienti genuini offerti dalla generosa terra di Toscana: verdure fresche, frutti di bosco, carne di allevamenti di razza, olio extra vergine di oliva… il cui sapore unico è noto in tutto il mondo, senza omettere di menzionare il suo caratteristico pane, perfetto per bruschette e per accompagnare le tradizionali zuppe.

Le preparazioni dei gustosi piatti tipicamente mediterranei sono affidate alla brigata di cucina del ristorante La Pappardella di Puertos Banus, a Marbella, che durante la settimana italiana sarà eccezionalmente presente al Sel de Mer del Mazagan.
L’offerta gastronomica del Mazagan Beach & Golf Resort è completata da una scelta di otto ristoranti e bar che portano in tavola le migliori ricette della tradizione culinaria marocchina e internazionale sotto la direzione dello chef italiano Leonardo Concezzi.

Per informazioni e prenotazioni www.mazaganbeachresort.com tel +212 5 23 388 080
Mazagan Beach &Golf Resort, Marocco 
Situato a 90 km a sud di Casablanca nella provincia di El Jadida, Mazagan Beach & Golf Resort, è la destinazione del Marocco che si affaccia sull’Oceano Atlantico. Il resort si sviluppa intorno a un grande riad con piscina e dispone di 500 accoglienti camere con incantevoli vedute sull’oceano, le lagune, il campo da golf e i lussureggianti giardini. Nei suoi 250 ettari Mazagan offre un campo da golf a 18 buche creato dal campione sudafricano Gary Player, 7 km di spiaggia, lussuose boutique, otto ristoranti, 3 kids club, l’unico casinò nel raggio di 200 km, un club creato da Jeffrey Beers interior designer di fama internazionale, la Mazagan Spa e il più grande centro congressi dell’area. Nelle vicinanze del green, si trovano inoltre 67 ville private vista oceano e sul campo da golf.

Per maggiori informazioni: www.mazaganbeachresort.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *