CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 23 gennaio 2014

Israele. Il Riz Carlton apre ad Herzliya


Il prestigioso hotel si affaccia sulla marina di Herzliya, a breve distanza dalla metropoli di Tel Aviv 

Il Ritz-Carlton ha aperto la sua prima struttura in Israele

 

115 camere spaziose, tra cui 66 camere deluxe, ognuna di oltre 60 mq.

82 appartamenti residenziali di uno-due camere da letto a due piani e diversi attici.

In questa favolosa struttura, grazie ad una vista a 360 gradi della costa mediterranea, gli ospiti potranno rilassarsi presso il bar a bordo piscina e gustare drink e snack.

Gli interni delle camere dell'hotel Ritz di Herzlyia

 

Di notte , la zona si trasformerà in un elegante cocktail lounge bar.

Lo Chef israeliano Yonatan Roshfeld servirà i suoi piatti, rigorosamente Kosher, ma presentati in modo assolutamente innovativo, lui per anni protagonista di Herbert Samuel, ormai storico ristorante di Tel Aviv.

Gli architetti Ranni Ziss insieme all'interior designer Studio Gaia e Gad Halperin hanno creato una possibilità unica ed elegante per un'esperienza di hotel di lusso in Israele.

Gli interni sono ispirati ad un lussuoso stile di vita evidenziato dai balconi che offrono una splendida cornice per una vista mozzafiato sul più grande porto turistico del Paese.

La gamma deicolori spazia dal beige, al blues in una versione estremamente metallizzata ispirata dal caldo delle sabbie dorate, dai cieli azzurri e dalle acque della costa del Mediterraneo.

Piastrelle di legno naturale esprimono calore e lusso e, insieme, con linee pulite e moderne conferiscono un tocco di novità agli spazi aperti e ariosi.

Elementi di design di gusto nautico , arredi scultorei e monocromatici, cucine di stile italiano completano l' ambiente lussuoso .

Ai piani alti dell'hotel si trova anche la Ritz Carlton Spa, con una splendida vista sul mare. Presente anche un eccezionale Business Center.

Il menu spa offre una gamma completa di trattamenti viso e corpo, compresi i trattamenti firma Ritz- Carlton e trattamenti Shiseido sviluppati esclusivamente per il Ritz - Carlton di Herzliya.

La Spa del Ritz Carlton di Herzlyia

Il Business Center dispone di 2 sale riunioni ognuna con una capienza di 75 persone, disposte a platea.

Attrezzature e servizi sono specificamente adattati alle esigenze del moderno viaggiatore d'affari.

L' hotel è l'ultimo nato tra gli alberghi di lusso sulla spiaggia di Herzliya, insieme al Dan Accadia e al Daniel Hotel.

L'hotel Herod di Herzliya, un hotel di lusso del gruppo Fattal, è attualmente in fase di sviluppo sempre sulla nella marina di Herzliya.

Per maggiori informazioni http://www.ritzcarlton.com/en/Properties/Herzliya/Default.htm

 

   
La splendida marina di Hertzlyia

 

 

L'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà a Vostra disposizione tutti i giorni
dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 17.00
ed il Venerdi dalle 09.00 alle 14.00


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *