CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 19 dicembre 2013

San Valentino allo Chalet Fogajard di Madonna di Campiglio (TN)


Un nido d'amore nel bosco
 

 
Lo Chalet Fogajard di Madonna di Campiglio (TN) è la scelta giusta per trasformare il San Valentino in una luna di miele
 
Irraggiungibili. Ecco come vogliono essere gli innamorati quando partono per una vera fuga romantica. Lo Chalet Fogajard di Madonna di Campiglio (TN) è la destinazione ideale per sparire per tutto il mondo, dedicandosi per un'intera settimana soltanto al proprio amore. Ecco quindi la scelta giusta per trasformare il vostro San Valentino in una vera luna di miele! Questo agriturismo d'incanto offre privacy e tranquillità tutto l'anno, ma d'inverno si ha davvero la sensazione di trovarsi in un mondo fatato. Chi ha scritto di casette di marzapane e boschi fiabeschi deve avere preso l'ispirazione da queste parti. Durante la stagione delle nevi allo Chalet Fogajard si può arrivare soltanto a piedi, percorrendo circa 2 km all'interno del bosco, o comodamente a bordo della navetta della famiglia Lattuada, che trasporta gli ospiti dopo che questi ultimi hanno parcheggiato la propria auto in garage a Madonna di Campiglio. Dove resterà posteggiata per tutta la durata del soggiorno. Niente tv all'interno delle sole sei camere in legno, ma una selezione di musica ideale per sognare, e per scambiarsi coccole e promesse. Fuori dalla finestra ecco lo splendido panorama delle Dolomiti del Brenta, imbiancate, che accompagna con le sue variazioni di colori ogni momento della giornata. Un vero invito a indossare le ciaspole e addentrarsi nel bosco che circonda lo Chalet Fogajard, o partire per escursioni nel parco, per lasciarsi affascinare dalla bellezza della montagna, e vederla riflessa negli occhi dell'amata. Gli innamorati sportivi possono dedicarsi allo sci e agli sport invernali sulle magnifiche piste del comprensorio di Madonna di Campiglio, per poi concedersi al rientro momenti rilassanti all'interno della piccola e intima spa con bagno turco e sauna. Per la sera del 14 febbraio ecco una cena romantica a lume di candela, accompagnata da vini della fornita cantina. Lo chef vizia le coppie con un menu afrodisiaco, esaltando i sapori locali con innovazioni ricercate, e presentando piatti che sono un piacere per tutti i sensi. E per l'ambiente, visto l'utilizzo di ingredienti genuini e naturali, in gran parte anche a reale "km 0" perché provenienti dall'Azienda Agricola di famiglia "La Selvatica". La vicinanza con la natura si legge in ogni minimo dettaglio, e porta a riconnettersi con il proprio io profondo, rafforzando ed esaltando i sentimenti. Chi lo desidera può richiedere come sorpresa per l'amata un bel mazzo di fiori o un regalo, da far trovare direttamente in camera! Il prezzo per la settimana di San Valentino 2014 parte da 630 euro a persona, con soggiorno in mezza pensione, trasferimento in navetta da e per lo Chalet Fogajard e per gli impianti di risalita.
 
Per informazioni:
Chalet Fogajard
Località Fogajard 36
38086 Madonna di Campiglio (Tn)
Tel-Fax. 0465 442619

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *