CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 3 dicembre 2013

CAPODANNO 2013: a Montebelli di Caldana (GR) il bimbo soggiorna gratis!!


A Montebelli il bimbo soggiorna gratis!!
 
 
 
Per le vacanze di Capodanno qualche giorno di relax
nella campagna toscana. Tra divertimento e benessere
 
I giorni di vacanza sono cosi magici! E quando è inverno e si ha voglia di scaldarsi non c'è niente di meglio che una accogliente resort dove sembra davvero di trovarsi a casa. Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) propone un pacchetto imperdibile riservato alle famiglie: un bambino (fino ai 12 anni) è ospitato gratuitamente in camera con i genitori, e in più sono incluse anche cena e prima colazione! Due notti, inclusa quella del 31 dicembre 2013, sono proposte al prezzo scontato di 540 euro per due adulti (anziché 600 euro) in camera standard, o di 590 euro (anziché 680) in camera deluxe. Il programma è pensato per deliziare grandi e piccoli, e il costo include sia il cenone con musica dal vivo che il brunch del 1 gennaio. Per salutare con un sorriso l'anno appena trascorso e abbracciare con un caloroso benvenuto il 2014 che si affaccia gli adulti si possono coccolare al centro benessere, con piscina, sauna e bagno turco (riservato ai maggiori di 16 anni), e i piccoli possono giocare nella piscina interna, eccezionalmente aperta durante la mattinata, sotto il loro controllo. I bambini sono molto amati a Montebelli: basti pensare ai menu per i più piccoli, ideati per stuzzicare l'appetito senza rinunciare mai ad una scelta salutare e biologica. Anche le verdure dell'orto, spesso difficili da servire nel piatto, vengono presentate in modo divertente, pronte a sfidare qualsiasi capriccio e lo chef Clarence stupisce i bimbi anche con delizie di Capodanno!! I bimbi possono anche essere affidati alle cure di esperte baby sitter, su richiesta.
 
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *