CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 6 novembre 2013

UNA STELLA MICHELIN BRILLA AL RISTORANTE TERRAZZA BOSQUET DEL GRAND HOTEL EXCELSIOR VITTORIA


                   


 

UNA STELLA MICHELIN BRILLA AL RISTORANTE TERRAZZA BOSQUET

DEL GRAND HOTEL EXCELSIOR VITTORIA

L'importante riconoscimento si aggiunge a numerosi e  rilevanti premi gastronomici

assegnati al prestigioso landmark di Sorrento

 


Milano, 6 novembre 2013 – Anno di importanti conferme e riconoscimenti per il Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento che ha appena visto entrare il suo ristorante Terrazza Bosquet a far parte dell'Olimpo della prestigiosa Guida Michelin 2014 con una stella Michelin.

La stella Michelin, maggiore riferimento mondiale per la valutazione della qualità dei ristoranti e alberghi a livello nazionale e internazionale, va ad aggiungersi al recente inserimento del Ristorante Terrazza Bosquet all'interno della guida I Ristoranti d'Italia de l'Espresso 2014. Nel mese di luglio Terrazza Bosquet risultava anche all'interno della rivista Gambero Rosso tra i migliori ristoranti d'Italia.

Tutti questi riconoscimenti sono motivo di grande soddisfazione per la Famiglia Fiorentino, alla guida della prestigiosa struttura sin dalla fondazione, e sono un'ulteriore conferma anche per il giovane e talentuoso Executive chef Luigi Tramontano, approdato alla direzione della cucina dell'albergo la scorsa primavera.

Per quanto riguarda la struttura, lo storico hotel, che nel 2014 compirà 180 anni, ha invece appena ricevuto il premio Olimpo dell'ospitalità da parte del Touring Club italiano per il 2014. E ancora un ottimo punteggio nella classifica dei Readers Choice awards di Condé Nast, al sedicesimo posto tra i 50 migliori hotel in Italia.

 

Grand Hotel Excelsior Vittoria

ll Grand Hotel Excelsior Vittoria, situato nel cuore di Sorrento con vista spettacolare del Golfo di Napoli e del Vesuvio, è un albergo 5 stelle lusso dal fascino raffinato. Di proprietà della famiglia Fiorentino dal 1834 e  membro della Leading Hotels of the World, l'hotel è circondato da uno splendido parco di 2 ettari con agrumeto e uliveto, e dispone di 92 fra camere e suite vista mare o giardino, finemente arredate e con i comfort più moderni oltre che di due ristoranti gourmet Il Ristorante Bosquet, aperto tutto l'anno (d'estate sull'omonima panoramica Terrazza Bosquet) e il Ristorante Orangerie, nel fresco del giardino, supervisionati dallo Chef Luigi Tramontano, che offrono una gastronomia di classe con specialità locali e internazionali a base di ingredienti biologici provenienti dalla Penisola Sorrentina e dall'orto dell'albergo. Per ulteriori informazioni www.exvitt.it

 

-

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *