CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 11 novembre 2013

Apre BREATHLESS PUNTA CANA RESORT & SPA gestito da NH Hoteles


apre il nuovo RESORT "BREATHLESS PUNTA CANA resort & Spa" gestito da nh hoteles
 
·      Da novembre gli ospiti potranno rilassarsi nella paradisiaca costa di Uvero Alto in questa esclusiva oasi "all inclusive" pensata per single, coppie e gruppi di amici
·      Leisure, wellness, gastronomia e un'animata vita notturna sono le caratteristiche distintive che offre questo esclusivo resort da 750 camere

Milano, 11 novembre 2013. Nella costa nordorientale della Repubblica Dominicana, nella regione di Uvero Alto, sospesa tra giungla e mare, è stato recentemente inaugurato il  Breathless Punta Cana Resort & Spa. L'hotel, gestito da NH Hoteles, player di riferimento in Europa con una presenza in 27 Paesi in tutto il mondo, apre le sue porte in uno degli ambienti naturali più belli del pianeta con il marchio "Breathless", l'ultimo concept hotel creato da AMResorts, il Gruppo statunitense leader nel segmento luxury e leisure nei Caraibi.

Una nuova oasi "all inclusive" che unisce tranquillità e divertimento, pensata innanzitutto per single, coppie e gruppi di amici che sognano un soggiorno tra spiagge incontaminate, panorami mozzafiato, ospitalità ai massimi livelli con un'offerta completa di gastronomia, leisure, wellness e vita notturna.
Breathless Punta Cana Resort & Spa è stato progettato per offrire un'incomparabile esperienza "all inclusive" ma senza il bisogno di un braccialetto identificativo. Grazie a questo concept, infatti, tutti gli ospiti della struttura hanno libero accesso al fitness centre, ai 10 ristoranti gourmet che offrono cucina internazionale e fusion, e ai 7 bar lounge dell'hotel.

Per una giornata di relax la Spa "by Peonía" offre i trattamenti più innovativi mentre, per una pausa all'aria aperta, sono disponibili 4 jacuzzi. Per non parlare dei 400 metri di spiagge private e delle bellissime piscine della struttura.

Le 750 stanze moderne, ognuna con il suo balcone o terrazza con vista mare, piscina o giardino, sono junior suites, master suites e suite presidenziali. Hanno tutte un'ampia area soggiorno, un letto matrimoniale o king size, device high‐tech, free Wi‐Fi e servizio in camera per 24 ore.
Oltre alle spiagge, al relax e ai panorami, il Breathless Punta Cana Resort & Spa offre tantissime attività ai suoi ospiti. Gli sportivi possono scegliere tra kayak, windsurf, snorkeling, tennis, bike, lezioni di fitness, danza o yoga.

Per i romantici, le nuove coppie o quelle consolidate, il resort offre anche pacchetti speciali per matrimoni e anniversari arricchiti da lussuosi dettagli come un personal event planner, l'organizzazione e il catering per cerimonie simboliche, hair e make‐up stylist.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *