CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 26 settembre 2013

Welcome 2014!! Destinazioni worldwide per celebrare il Capodanno con Viaggigiovani.it


Welcome 2014!! In tutte le lingue del mondo
 
 
 
Destinazioni worldwide per celebrare il Capodanno
con Viaggigiovani.it
 
Che sia solo per qualche giorno o per unperiodo di vacanza più prolungato, il Capodanno è uno dei periodi clou per partire. Complici l'atmosfera festosa e la magia che accompagnano il rito di passaggio tra gli ultimi giorni dell'anno che ci saluta e i primi del nuovo arrivato, l'entusiasmo di scoprire nuovi orizzonti viene amplificato. Ecco che Viaggigiovani.it ha preparato una top selection di destinazioni perfette per i #NomadiModerni che hanno voglia di fare nuove esperienze di viaggio e di vita. Perché il 2014 sia un anno da ricordare, e se è vero che ciò che si fa il primo dell'anno, o almeno il suo ricordo, ci accompagna per tutti i giorni a venire non resta che scegliere la meta preferita, ce n'è per tutti i budget. Chi può "investire" una settimana si può immergere nel piacevolissimo clima invernale del Marocco o della Turchia, o spingersi verso il conturbante vicino Oriente di Giordania e Oman. I festaioli non possono perdersi lo spettacolo di un Capodanno a New York, vestita di luci (ancora più del solito!) per le vacanze natalizie, e l'emozione di gridare Welcome 2014 su una gremita Times Square. I più fortunati che possono contare su un paio di settimane hanno a disposizione diverse mete, con partenza il 26 dicembre 2013 e rientro il giorno dell'Epifania. Viaggi a lungo raggio che vanno dalla colorata e unica Cuba all'affascinante Giappone, passando per le spiagge della Thailandia e l'antica storia del Rajasthan (India). Su queste destinazioni Viaggigiovani.it propone tour anche in altri momenti dell'anno, ma la New Year's Eve arricchisce queste particolari partenze di elementi speciali, e avvicina maggiormente il viaggiatore curioso e consapevole alla tradizione e alla cultura dei Paesi ospiti. Si perché la notte di Capodanno è speciale ovunque ma trascorrerla nelle città di Marrakech, Tokyo, New York, Istanbul o alle porte del deserto a Jaisalmer o Wadi Rum o Wahiba Sands, con pernottamento in tenda, o ancora in una casa particular a Trinidad o ammirando il mare da una capanna di Koh Samed la può rendere davvero unica.
 
Per informazioni:
Nico Tour Operator di Viaggigiovani.it
Via Cesare Abba 6 - Trento

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *