CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 6 settembre 2013

L'estate di Livigno continua fino alla fine di ottobre



L'estate Lungolivigno continua fino a fine ottobre!

Continua l'offerta Lungolivigno Summer Special: piccoli prezzi per grandi emozioni tra natura, ottimo cibo e relax.
E per un weekend last minute da sogno c'è L'Officina del Benessere

Svegliarsi con l'aria frizzante di fine estate e partire per una passeggiata ai piedi delle vette che iniziano a tingersi di bianco, mentre i boschi che circondano Livigno assumono i  suggestivi colori dell'autunno. Livigno è bella tutto l'anno, ma questo è sicuramente uno dei periodi più affascinanti. E ora che arriva l'autunno ci si può anche concedere qualche peccato di gola in più, assaggiando qualcuna delle specialità valtellinesi. Dai pizzoccheri agli sciatt. Il luogo più suggestivo per degustarli è sicuramente la Stua da legn dell'hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort. Per smaltirli, come sempre, c'è l'imbarazzo della scelta: gli hotel Lungolivigno dispongono di un servizio di noleggio di mountain bike (sono centinaia i kilometri di percorsi) e di attrezzatura per trekking e nordic walking, ma anche i meno sportivi possono bruciare qualche caloria passeggiando per l'isola pedonale a caccia di offerte nelle boutique tax free. Questi sono solo alcuni degli ingredienti di una vacanza che si annuncia indimenticabile, e lo sarà ancora di più se ci si concede qualche coccola soggiornando all'Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort con la sua splendida Mandira SPA di 900 mq. Questo elegante hotel 4 stelle superior direttamente affacciato sulle Alpi, grazie alle promozioni che continuano fino alla fine di ottobre, è alla portata di tutti.
Con l'offerta Lungolivigno Summer Special, infatti, se si soggiorna sei notti in uno degli hotel del gruppo Lungolivigno (Lac Salin SPA & Mountain Resort, Concordia e Parè) la settima notte è gratis. Una settimana all'Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort parte da 440 euro per persona, al Concordia a partire da 375 euro e al Parè a partire da 290 euro. L'offerta Lungolivigno Summer Special è l'ideale anche per chi non ha un'intera settimana a disposizione: basta prenotare 3 notti con arrivo di domenica e la quarta notte è gratis. Quattro giorni a partire da 218 euro a persona in camera doppia superior con trattamento b&b al Lac Salin SPA & Mountain Resort, da 195 euro al Concordia e da 150 euro al Parè nella piccola ma confortevole "teenager room".
Se quattro giorni sono ancora troppi, anche un week end è vantaggioso nel prezzo: Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S a partire da 72 euro al giorno a persona in camera doppia. Hotel Concordia**** da 58 euro e hotel Paré*** a partire da 42 euro.

    


Officina del Benessere: tre giorni magici tra natura, meditazione e relax

Da giovedì 12 a domenica 15 settembre, tre giorni in cui immergersi nella magia della natura di Livigno, accompagnati da importanti maestri del benessere, della meditazione e dello yoga. Un weekend diverso dal solito, con l'obiettivo di scoprire diversi metodi per armonizzare mente, corpo e spirito. Ogni mattina risveglio energetico curato da un diverso maestro, a seguire laboratori di yoga e meditazione, passeggiate alla scoperta dei suoni della natura e un po' di relax e benessere alla Mandira SPA. Prezzo per persona: 349 euro in camera doppia Superior con trattamento di mezza pensione all'Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort.


    

Il benessere inizia anche dall'alimentazione
L'Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort, vero e proprio regno del benessere grazie alla sua Mandira SPA di 900 mq, organizza per il weekend del 20 – 22 settembre due giorni dedicati all'alimentazione e alle intolleranze alimentari. Aperitivi e cene a base di prodotti "alternativi" ma anche le interessanti indicazioni di un medico specialista per approfondire il problema delle intolleranze alimentari e individuare con nuove metodologie gli alimenti che disturbano la nostra salute.  Due notti in mezza pensione, comprensive di attività di coordinazione mente – corpo, momenti di condivisione, aperitivi e cene alternative: 199 euro per persona. 

Gruppo Lungolivigno: oltre mezzo secolo di ospitalità

L'avventura della famiglia Giacomelli è iniziata oltre 50 anni fa, oggi il gruppo Lungolivigno è titolare di cinque tra le più eleganti boutique di Livigno (fanno tutte parte del circuito The Best Shops®) e un outlet dove scovare le migliori occasioni a prezzi incredibili. A tutti i clienti che soggiornano in uno dei tre hotel del gruppo viene consegnata la Lungolivigno Fashion Card per uno sconto aggiuntivo del 5% sugli acquisti tax free.
L'hotel 4 stelle superior Lac Salin SPA & Mountain Resort si trova nel borgo di Saroch, e si affaccia direttamente sulle Alpi. Con la sua Mandira SPA di 900 mq e le 7 camere Chakra è il luogo ideale per ricaricare le batterie. Magari approfittando di un trattamento alle erbe alpine a km zero, oppure di un rituale di ispirazione orientale come le Campane Tibetane o i massaggi Pinda.  Ma anche sauna finlandese, hamman, bagno alle erbe e molto altro ancora.
L'hotel 4 stelle Concordia, con oltre cinquant'anni di tradizione e ospitalità è un indirizzo sicuro per un soggiorno rilassante a Livigno, direttamente nell'isola pedonale e a pochi passi dalle montagne. Oltre alle camere standard e superior arredate in tipico stile montano, ci sono 3 eleganti Fashion Room per vivere un'esperienza alla moda a 360°. A disposizione una confortevole area wellness e un elegante lounge bar che la domenica sera propone l'aperitivo più trendy della valle.
L'hotel 3 stelle Parè è invece il luogo ideale per chi si sente più sportivo. Atmosfera tipica di montagna, una vista magnifica sulla piana di Livigno, ampia area wellness con sauna e piscina. E la natura è direttamente fuori dalla porta.


Info e prenotazioni: www.lungolivigno.com – tel. 0342 990111

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *