CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 15 luglio 2013

Viaggia leggero: i bagagli in vacanza li porta Mail Boxes Etc.



In occasione delle vacanze estive Mail Boxes Etc. propone il servizio dedicato alla spedizione delle valigie e delle attrezzature sportive in tutta sicurezza e affidabilità e senza limiti di peso.


Partire senza il peso delle valigie: da oggi è possibile grazie al pacchetto di servizi e soluzioni di Mail Boxes Etc. "Viaggia leggero con MBE", pensato appositamente per chi vuole muoversi in libertà e senza stress specialmente nel periodo delle vacanze estive.
Mail Boxes Etc. offre soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza: per le mamme che viaggiano con bambini, per gruppi di più persone che si spostano con una sola auto e hanno la necessità di spedire le proprie valigie, per chi viaggia da solo ma ha la necessità di portare con sé più di un bagaglio o per chi deve spedire delle attrezzature sportive come sacche da golf, biciclette, tavole da surf.

Viaggiare leggeri non è più un lusso: con MBE è possibile viaggiare in massima libertà senza doversi preoccupare di trascinare pesanti ed ingombranti bagagli. Inoltre, grazie ad MBE è possibile evitare i costi elevati che le compagnie aeree addebitano in caso di eccedenza del limite di peso anche per solo pochi kg.

MBE ritira, imballa e recapita i bagagli a destinazione offrendo un servizio completo a 360°:
•Ritira i bagagli da spedire direttamente a domicilio;
•Imballa in modo professionale valigie e attrezzature sportive utilizzando materiali specifici e speciali;
•Spedisce con i principali corrieri espresso;
•All'arrivo dei bagagli a destinazione invia conferma di avvenuta consegna.

Al ritorno dalla vacanza è possibile richiedere, oltre alla spedizione delle valigie, anche l'invio direttamente a casa di souvenir e oggetti delicati o ingombranti acquistati nelle località di villeggiatura. "MBE Viaggia leggero" è una soluzione che consente di vivere il viaggio in assoluto relax e nel massimo comfort senza rinunciare alle proprie passioni sportive.

Il servizio può essere acquistato online su www.mbeviaggialeggero.it oppure richiesto presso i Centri MBE.

NOTE PER LA REDAZIONE:

Mail Boxes Etc. (MBE) è una delle maggiori reti al mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati.
Fondata a San Diego in California nel 1980, Mail Boxes Etc. è stata acquisita nel 2009 dall'italiana MBE Worldwide, facente capo a Fineffe - società interamente posseduta dalla famiglia Fiorelli. MBE Worldwide ha rilevato da MBE Inc. - società controllata al 100% da UPS - tutte le attività Mail Boxes Etc. a livello mondiale, diventando quindi titolare del marchio, del business format e di tutti i contratti di Master Franchising esistenti a livello mondiale (con eccezione di Stati Uniti e Canada rimasti in capo a MBE USA). MBE Worldwide è così diventata il Franchisor mondiale del marchio Mail Boxes Etc.

Mail Boxes Etc. conta oggi circa 1.400 Centri Affiliati in 30 paesi (tra cui Italia, Spagna, Germania, Austria, Francia, Regno Unito, Russia, Polonia, Messico, Panama, Venezuela, Colombia, Giappone, Malesia, Thailandia e Australia) per un giro d'affari aggregato nel 2012 di 385 milioni di euro (+ 7% sul 2011). In Italia la Rete dei Centri Affiliati Mail Boxes Etc. nel 2012 ha generato un fatturato aggregato di 151 milioni di euro (+ 1% sul 2011).
I negozi MBE sono Centri professionali che offrono servizi di: Supporto Spedizioni & Logistica - Imballaggio - Grafica & Stampa – Servizi Postali e Domiciliazione della corrispondenza - Prodotti per l'ufficio - Noleggio postazione PC e Internet –"Western Union/Money Transfer" - servizio fax - etc.

Mail Boxes Etc. è stata introdotta in Italia nel 1993 da Graziano Fiorelli, imprenditore con una lunga carriera manageriale nel settore distributivo, che ha acquisito dal gruppo americano MBE la licenza esclusiva del marchio per l'Italia. L'attività è stata avviata con l'apertura del primo Centro pilota in Via Moscova 13 a Milano, inaugurato ufficialmente il 29 aprile 1993. Ricorre, infatti, quest'anno il 20° Anniversario di MBE Italia. Dal 1993 la Rete italiana è arrivata oggi a 563 Affiliati.
Tra il 2000 e il 2001 MBE Italia ha acquisito la licenza esclusiva del marchio Mail Boxes Etc. per la Spagna e la Germania allo scopo di sviluppare direttamente questi mercati. Nel 2003 MBE Italia ha proseguito ulteriormente la propria espansione in Europa divenendo licenziataria esclusiva anche per l'Austria.
Nell'autunno 2012 MBE Worldwide ha costituito la società che gestisce il marchio Mail Boxes Etc. in Francia e nello stesso anno è stato inaugurato il Centro pilota a Parigi.

Il Presidente di Mail Boxes Etc. è Graziano Fiorelli e l'Amministratore Delegato è Paolo Fiorelli. MBE Italia è associata ad Assofranchising, l'Associazione Italiana del Franchising, di cui Graziano Fiorelli è Presidente dal giugno 2002.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *