CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 5 luglio 2013

Per la notte Rosa l'Audiobook sotto il sole di Cervia edizione speciale: due audiolibri in omaggio a tutte le donne in spiaggia






Per la Notte Rosa sulla Riviera romagnola, il progetto l'"Audiobook sotto il sole di Cervia" presenta un'edizione speciale

Due audiolibri in omaggio a tutte le donne con un solo click


L'"Audiobook sotto il sole di Cervia" è la novità dell'estate 2013, unica in Italia, che coniuga relax, innovazione e cultura e fa già tendenza nelle spiagge cervesi. Per la Notte rosa presenta un'edizione speciale: due audiolibri tutti al femminile gratis solo nel weekend e una card rosa con la password personale per scaricare il tuo libro preferito. Con i piedi nella sabbia.


Spiaggia, sole, mare, occhi chiusi e nelle cuffie una voce calda che legge un buon libro. Succede a Cervia con Audiobook sotto il sole di Cervia, dove relax e cultura si incontrano in spiaggia, per un'alta qualità della vacanza. E l'iniziativa fa già tendenza. 


Grazie al progetto nato dalla collaborazione tra Cooperativa bagnini di Cervia e da CNA Ravenna, la novità delle spiagge a Cervia per l'estate 2013 celebra la spiaggia con il wi-fi gratuito più lunga d'Italia realizzata da Acantho (Società del Gruppo Hera). In tutto 9 km di costa, dove puoi ascoltare tutti i libri che avresti voluto leggere, gratis, nei 200 gli stabilimenti balneari che da Milano Marittima e Cervia, si estendono fino a Pinarella e Tagliata. Ogni stabilimento offre ai clienti il collegamento gratuito alla rete e da quest'anno si potrà usufruire di una nuova magia: una biblioteca ricca di audiolibri dell'Editore digitale GoodMood.

Audibook sotto il sole di Cervia per la Notte Rosa la notte di divertimento sulla Riviera romagnola,
sarà dedicato alle donne, che potranno scaricare in omaggio, oltre agli altri titoli messi a disposizione, due libri da non perdere: "Come sedurre un uomo" di Andrea Favaretto e "L'arte di amare" di Pamela Congia.
Per l'occasione sono state stampate 1.000 card rosa
gratuite, è sufficiente richiederle negli
stabilimenti balneari e scaricare solo con un click il tuo audiolibro direttamente su smartphone o tablet. Il resto lo fa la rete veloce wi-fi di Acantho, in pochi minuti sarà possibile avere il libro nelle cuffie, comodamente stesi al sole, in totale relax, con i piedi nella sabbia o passeggiando in riva al mare.

Per Favaretto ogni donna vuole sentirsi unica per il suo uomo. Spesso, però, le dinamiche di relazione e seduzione sono diverse tra uomo e donna e questo non permette di costruire una complicità a lungo termine. Con questo file audio puoi imparare a capire cosa e come pensa un uomo e cosa fare per poter essere la sua "Regina di cuori".
"L'Arte di Amare" invece è un audiolibro che parla delle donne, delle capacità di recupero e rinascita che detengono, e accompagna in un fantastico viaggio alla scoperta di uno straordinario potenziale. Con Pamela Congia, life coach e trainer emozionale, per usare questo strumento potentissimo: l'amore.
La bellezza di questi audiolibri sono realizzati con la stessa cura con cui si produce :
un film e per questo motivo chi li ascolta prova l'esperienza di trovarsi proprio al centro della storia. Questi audiolibri non sono semplice narrazione ma dei feri e propri "film da ascoltare" caratterizzati da alcuni elementi comeil testo interpretato da più voci, in un adattamento del libro originale (dai romanzi ai gialli, dalla manualistica ai grandi classici), come nella tradizione del radiodramma; e il sound design studiato per sottolineare ogni passaggio, ricreando gli ambienti in cui si svolgono le varie vicende. Rumoristi, attori e musiche per un libro narrato alla perfezione.

Inoltre sono a disposizione i titoli in catalogo dell'editore digitale GoodMood, tra i maggiori del Paese, sono più di 400 (la metà degli 850 titoli complessivamente distribuiti in Italia). Tra questi più di 20 sono scaricabili gratuitamente nelle spiagge di Cervia, alcuni tradotti in lingua inglese, tedesca e persino in russo, per incontrare le esigenze dei turisti. Dopo il primo libro gratuito gli altri titoli sono scontati del 20%.

L'Audiobook sotto il sole di Cervia nasce dalla voglia di avvicinare sempre di più il grande pubblico alla letteratura, alla narrativa, alla saggistica e alla filosofia e prende spunto dal grande successo che molti titoli hanno avuto sui principali portali come iTunes o Amazon. L'intento è quello di trasformare il pubblico dei non-lettori in un pubblico di ascoltatori, disposti a farsi raccontare la letteratura in modo nuovo e coinvolgente e la diffusione di smartphone e tablet sta moltiplicando le possibili occasioni d'utilizzo degli audiolibri. È un modo assolutamente nuovo di fruire la letteratura, mai sperimentato in Italia, ma ampiamente consolidato in molti altri paesi del mondo.

http://www.galileocervia.com/IT/goodmood/audiobook.aspx



 


--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *