CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 26 giugno 2013

PaesiOnLine porta il mondo a Zoomarine!



Il 29 e 30 giugno a Zoomarine "PaesiOnLine porta il mondo a casa tua"!
Viaggio on the road con la fantasia, ma non solo, alla scoperta delle bellezze di 17 diversi paesi tra Europa e Asia

Con il concorso Vita da Turista, in palio 10 weekend per 2 persone, un viaggio in Thailandia di 10 giorni, sempre per 2 persone, e 20 app per iPhone di AvMap


Sabato 29 e domenica 30 giugno, il parco divertimenti Zoomarine ospita l'evento "PaesiOnline porta il mondo a casa tua". Due intere giornate dedicate interamente al turismo e al fascino della vita on the road con esperienze, testimonianze e resoconti di viaggio, per andare alla scoperta delle bellezze nostrane e di paesi lontani.

Numerose le iniziative promosse e realizzate in collaborazione con CastelliExperience, Cathay Pacific, Ente Nazionale Turismo Thailandese, Kibo Tours e Vita da Turista.

Nel corso del weekend verranno, inoltre, ripercorse le tappe raggiunte fin'ora da Nicola Marcellino e Federico De Dominicis, i due viaggiatori di "Sognando la Thailandia", l'iniziativa che dà il via al progetto "Vita da turista", che proprio in quei giorni entreranno in Uzbekistan, stato dell'Asia centrale, precedentemente appartenente all'Unione Sovietica. Federico e Nicola sono partiti sabato 25 maggio da Valmontone a bordo di una jeep, per ripercorrere l'antica via della seta (con l'aiuto,
però, del tecnologico navigatore satellitare Geosat 4x4 Crossover di AvMap), attraversando 17 differenti stati, fino ad arrivare a Bangkok, in Thailandia. In ogni stato i due si fermeranno ad ammirare la bellezza dei siti Unesco, raccontando la loro esperienza in rete, con l'aiuto di foto, video e un diario di viaggio. Presso lo stand PaesiOnLine sarà possibile seguire il viaggio di Nicola e Federico, guardare il materiale raccolto fin'ora e ricevere informazioni sul concorso legato al viaggio
che mette in palio 10 weekend per 2 persone, un viaggio in Thailandia di 10 giorni, sempre per 2 persone, e 20 app per iPhone di AvMap.

Il divertimento continua, poi, grazie all'animazione Zoomarine che coinvolgerà i visitatori con balli di gruppo latino-americani, acquagym e acquafitness, zumba, giochi e baby dance per i più piccoli.


PaesiOnLine è una società leader nel settore del Travel online: in dieci anni si è affermata come punto di riferimento per oltre 20 milioni di visite all'anno che ricercano informazioni su viaggi e turismo e per aziende e operatori che investono nella promozione dei loro prodotti in Italia e all'Estero. Con oltre 450 mila iscritti in Italia e altri 150mila residenti all'estero, PaesiOnLine si attesta tra i primi portali italiani dedicati al mondo del turismo, con collaborazioni editoriali di
livello nazionale (Tiscali, Nat Geo Adventure, RDS) e portali multilingua in inglese, francese, tedesco e spagnolo dedicati ai mercati internazionali. www.paesionline.it

"Sognando la Thailandia" è il viaggio che dà il via al progetto "Vita da Turista", un'iniziativa che mira a mettere in evidenza le principali esigenze che si hanno quando si affrontano viaggi in piena autonomia. In questo primo viaggio, Nicola Marcellino, viaggiatore "di professione" e Federico De Dominicis, fotografo e fotoreporter, ci guideranno lungo la Via della Seta in un viaggio di oltre 20.000 km che si completerà con l'arrivo in Thailandia, a Bangkok, attraversando 17 paesi e
soffermandosi in ognuno di essi per ammirare gli splendidi siti Unesco. www.vitadaturista.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *