CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 17 giugno 2013

Da Bluvacanze e Vivere&Viaggiare un catalogo dedicato alle VACANZE STUDIO


VACANZE STUDIO BLUVACANZE e VIVERE&VIAGGIARE:

UNO SPECIALE CATALOGO PER SOGGIORNI IN GRAN BRETAGNA, USA, MALTA E IRLANDA

Partenze di gruppo o individuali per vacanze studio da svolgersi in campus, college o famiglie:
tante soluzioni diversificate per immergersi completamente in un'esperienza internazionale.



Milano, 17 giugno 2013 – Con l'estate ormai alle porte, si moltiplicano le proposte delle agenzie del Gruppo Bluvacanze rivolte a pubblici specifici e diversificati, con le idee chiare su quello che cercano per le loro vacanze a livello di destinazioni, tipo di strutture e di attività.

Uno dei segmenti più interessanti è senza dubbio quello delle vacanze studio: una serie di soggiorni in diverse località di Gran Bretagna, Stati Uniti, Malta e Irlanda, disponibili da giugno a settembre per una durata variabile da una a quattro settimane e rivolti a ragazzi dai 10 ai 18 anni. I pacchetti, nati dalla collaborazione esclusiva con partner specializzati, comprendono un corso intensivo di inglese, in alcuni casi completo di preparazione per il conseguimento in loco dell'esame Trinity, abbinato a escursioni, tour culturali, feste e attività sportive ma anche alcuni vantaggi proposti in esclusiva da Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

I pacchetti sono disponibili in diverse formule, dalla vacanza in gruppo con accompagnatore - rigorosamente bilingue per poter supportare senza problemi anche i ragazzi che non avessero ancora dimestichezza con l'inglese, assistendoli dalla partenza fino al rientro, viaggio compreso - alla partenza individuale, con sistemazioni in campus, college o famiglie ospitanti, sempre attentamente selezionate per garantire la massima tranquillità ai genitori in Italia. Tra i plus dell'offerta, la possibilità di ricevere una SIM card internazionale ricaricabile, utile strumento per tenere sotto controllo le spese e, ancora una volta, dare maggiore sicurezza e serenità alle famiglie.

In aggiunta al pacchetto, per chi desidera immergersi completamente nell'esperienza internazionale sperimentando, ad esempio, una partita a basket con i campioni dell'NBA o una giornata di equitazione nella campagna inglese, ci sono i "Programmi Speciali", contrassegnati nel catalogo da una coccarda blu.

Maggiori informazioni sono disponibili in tutte le agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare e sul sito www.bluvacanze.it/vacanze-studio e www.vivereeviaggiare.it/vacanze-studio



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *