CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 22 maggio 2013

ATLANTIS, THE PALM E NICKELODEON INSIEME PER IL DIVERTIMENTO DEI PIÚ PICCOLI






 

ATLANTIS, THE PALM E NICKELODEON INSIEME PER IL DIVERTIMENTO DEI PIÚ PICCOLI

SpongeBob Square Pants arriva a Dubai con il suo amico Patrick Stella

  

Milano, 22 maggio 2013 – Quest'estate Atlantis,The Palm dà il benvenuto a SpongeBob SquarePants e al suo amico Patrick Stella grazie ad una collaborazione con Nickelodeon, uno dei brand di entertainment più famoso al mondo dedicata a bambini e famiglie, per arricchire di nuove sorprese l'esperienza di divertimento dei più piccoli nel resort-icona di Dubai.

La partnership con Nickelodeon prevede l'introduzione di numerosi giochi di squadra, attività, laboratori creativi, eventi a tema e party esclusivi firmati Nickelodeon che coinvolgeranno l'intera famiglia. La collaborazione andrà, inoltre, ad arricchire il programma dell'Atlantis Kids Club Summer Camp.

"Atlantis, The Palm è celebre per la sua capacità di coinvolgere bambini di tutte le età ed offrire esperienze indimenticabili pensate appositamente per la famiglie che trascorrono la propria vacanza nel resort" spiega Ravini Perera, Senior Vice President Marketing & Sales di Atlantis e continua – "La partnership con Nickelodeon con SpongeBob e Patrick è l'occasione perfetta per promuovere la versatilità del resort e rendere l'esperienza all'Atlantis ancor più incredibile per i nostri ospiti più piccoli".

Anche Gerald Raines, Vice President di Recreation Business Development di Nickelodeon ha espresso la sua soddisfazione per la collaborazione con l'iconico resort di Dubai quale ottima opportunità per promuovere uno dei più celebri e divertenti personaggi di Nickelodeon attraverso l'organizzazione di numerose attività coinvolgenti.

Durante tutta l'estate sono previste visite a sorpresa nel resort di SpongeBob e il suo amico Patrick Stella per salutare, incontrare e fare foto con tutti i loro piccoli fan. Nelle cerimonie di benvenuto organizzate Nickelodeon Hollywood Night, tutti i giovedì e venerdì dalle 18.30 alle 22.30 presso l'Atlantis Kids Club, i bambini avranno la possibilità di camminare sul tappeto rosso con i loro beniamini e godersi, in compagnia, uno dei loro episodi preferiti della serie tv animata.

Fra le attività in programma, Nick Artist for a Day, lezioni di creatività per diventare piccoli artisti e imparare a disegnare i cartoni animati più belli, saranno disponibili ogni giorno dalle 10.00 alle 13.00 all'Atlantis Kids Club; SpongeBob's Jellyfish Fields, per aiutare i bambini a realizzare e personalizzare colorate formine in plastilina, ogni giorno dalle 14.00 alle 18.00.  Anche One SpongeBob, To Go! è pensato per stimolare la fantasia dei bambini con argilla, spugna, pittura e creare modellini 3D ispirati al loro personaggio Nickelodeon preferito. Insomma, c'è solo l'imbarazzo della scelta per una vacanza all'insegna i tanta allegria all'Atlantis, dove sfidarsi alla risata più divertente diventa un contest So You Think You Can Laugh (Like SpongeBob)? Laughfest per grandi e piccini.

 

Atlantis, The Palm, Dubai

Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, questo spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino, propone nei suoi 46 ettari un'incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari. Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all'aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sottacqua. L'Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi adrenalinici scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide. Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l'opportunità unica di conoscere da vicino questi incredibili mammiferi. Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu, Ronda Locatelli e Rostang. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *