CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 28 dicembre 2012

Fashion's night a Milano Marittima, il 29 dicembre la notte è dedicata allo shopping esclusivo




LA SHOPPING NIGHT DI MILANO MARITTIMA
FASHION PER NATURA


Sabato 29 dicembre Milano Marittima si accende per vivere la sua Fashion's Night, la notte bianca dedicata al fascino e alla moda. Lo shopping diventa esclusivo tra brand famosi, promozioni, spettacolo e animazione, nel salotto più elegante d'Italia.

È iniziato il conto alla rovescia per l'attesissima nottata dedicata allo shopping, un evento che coinvolge gli esclusivi negozi della splendida MiMa, sabato 29 dicembre aperti fino alle 24, e pronti ad ospitare la prima edizione della festa più glamour dell'anno. Con tutti gli ingredienti della fashion night: i più famosi brand del mondo firmano una nottata di occasioni, musica, spettacolo, animazione e eleganza.
L'eleganza può essere sinonimo di tradizione nei luoghi dove, come a Milano Marittima, i negozi hanno una storia decennale e sono sinonimo di esclusività. Le sue raffinate boutique, le più belle della Riviera, dettano le mode del momento tra tradizione e modernità. La passeggiata nella capitale del glam è tra le più famose del Belpaese e si snoda nello spazio di poche centinaia di metri, il centro di Milano Marittima, dove si incontrano i bellissimi viali custoditi dai pini secolari della grande pineta declamata anche da Dante.
I negozi si alternano agli street bar più moderni, alle rotonde della Città Giardino, curatissime e verdeggianti, ideale cornice di sofisticati arredi urbani, immersi nell'aria mondana, che adornano le strade del centro libere dal traffico. Le storiche vetrine delle boutique espongono qui l'alta moda proponendo le griffe più esclusive e gli abbinamenti più seducenti.
Ma a Milano Marittima ci sono anche negozi più nuovi, di moda francese e inglese, accanto a store che vendono marche ricercatissime dai giovani. E ancora le storiche gioiellerie, i negozi di calzature, i brand per bambino e i negozi sportivi, ormai un punto di riferimento in Italia per gli sport da spiaggia di maggiore tendenza, come il windsurf, il surf, il kitesurf.

Sabato 29 dicembre questo centro si illumina, da Viale Matteotti fino a Via Milano e Via Gramsci, passando per la Rotonda I Maggio, che sfoggia al centro la raffinata fontana liberty intorno alla quale cento anni fa fu costruita quella che oggi è la città di mare tra le più esclusive del Belpaese.
 A mezzanotte proprio la Rotonda I maggio diventa protagonista con il brindisi collettivo e un grande show fatto di musica giochi d'acqua, fuoco e luci.
Le iniziative speciali durano tutta la notte: oltre all'apertura straordinaria dei negozi fino alle 24, si possono trovare in strada vin brulè e cioccolata calda mentre l'animazione di Radio Studio Delta e la diretta radiofonica della magica nottata trasformano l'atmosfera con il tappeto sonoro della notte.
La Fashion's night apre ufficialmente il weekend del Capodanno a Cervia e Milano Marittima che si conclude con la grande festa sul Porto Canale e lo straordinario show di effetti speciali quando il Magazzino del sale, antica architettura simbolo della località, prenderà fuoco in un emozionante spettacolo "incendiario" tra musica e pirotecnica.
 
Informazioni: www.turismo.comunecervia.it  - 0544-993435
Prenotazioni hotel www.cerviaturismo.it  - 0544-72424



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *