CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 2 novembre 2012

Gli Spaghetti & Co. in concerto - Venerdì 2 novembre 2012 @Terra Terra di Martina Franca (TA)

GLI SPAGHETTI & CO. IN CONCERTO AL TERRA TERRA DI MARTINA FRANCA

 

Nuovo appuntamento musicale per il bistrot martinese: venerdì 2 novembre, alle ore 22.00, live gli Spaghetti & Co. con tutta la carica della musica italiana d'autore 

Tornano finalmente a Martina Franca gli Spaghetti & Co. per una serata all'insegna del divertimento e della musica d'autore italiana: venerdì 2 novembre 2012, dalle ore 22.00, si terrà, al Terra Terra Questione di radici, un concerto da non perdere.  

I brani in repertorio degli Spaghetti & Co. prendono forma in un caleidoscopio musicale in cui confluiscono l'ispirazione dalla Canzone d'autore "storica", soprattutto da autori come De André, De Gregori e Lucio Dalla, e l'energia dirompente della musica pop degli anni '70 e '80.

Questo multiforme tessuto costituisce la trama musicale di un unico percorso ideale, che celebra «il godimento fisico che suscita la musica, essenza di per sé invisibile e impalpabile». 

Sul palco del Terra Terra si esibiranno Mimmo Cito (voce), Gianni Scarnera (chitarra), Pino Giangreco (chitarra) e Pino Dimichele (percussioni) per un live che omaggia le canzoni della nostra storia, veri e propri cammei da consegnare alla memoria.

E dopo gli Spaghetti & Co., continuano i live del venerdì sera del Terra Terra: venerdì 9 novembre 2012 sarà la volta degli ElFolk, guidati da Davide Berardi che proporrà i classici della musica irish e del folk celtico. Da non perdere (con una pinta di birra in mano). 

SPAGHETTI & CO. in concerto

Venerdì 2 novembre 2012

Dalle ore 22.00

Terra Terra Questioni di Radici

Martina Franca (TA)

Infoline: 080 485 9738 - 338 9606510

 




--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *