CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 16 aprile 2012

Pacchetto Primo Maggio 2012 in Chianti a Erboli Residence

La casa vacanze Erboli Residence in Chianti presenta il Pacchetto Primo Maggio 2012 in Toscana, nuovo ed interessante offerta vacanze rivolta a coppie, famiglie, gruppi di amici e in generale a tutti coloro che vogliono trascorrere un solare e variopinto weekend di Primavera tra le affascinanti colline dell'aromatica campagna toscana tra Siena e Arezzo.




La casa vacanze con piscina in Chianti Erboli Residence è ubicata nel territorio di Cavriglia lungo la Strada Chiantigiana e deriva dalla ristrutturazione di una tipica casa colonica che è stata rimodernata mantenendo intantto il disegno architettonico originale. Sull'originale architettura della casa poi naturalmente sono state apportate tutte quelle modifiche necessarie a renderla una struttura moderna, accogliente e ospitale ai massimi livelli.

Il residence a tutt'oggi mette a disposizione 14 appartamenti da 2, 4, 6 persone, per un totale di 46 posti letto, da affittare in qualsiasi periodo dell’anno approfittando anche delle offerte fisse e tematiche per il benessere, la cucina e le degustazioni presenti sul sito del residence e, come nel caso in questione, quando il calendario permette di ritagliarsi una piccola vacanza fuori casa per staccare un pò la spina dalla scuola e dal lavoro.

L’ Offerta Ponte Primo Maggio 2012 in Toscana di Erboli Residence comprende i seguenti punti:
  • Soggiorno e pernottamento 4 giorni/3 notti a Erboli Residence,
  • Ricco assaggio di prodotti tipici del territorio quali dolci, salami e formaggi,
  • Sapiente degustazione di vini Chianti rossi e bianchi,
  • Percorso relax in SPA Centro Benessere distante pochi minuti dal residence.
Per quanto riguarda bambini e ragazzi invece l’offerta per il Ponte del 1 Maggio 2012 in Toscana di Erboli Residence è:
  • GRATIS per il bambino che dorme in culla,
  • A costo ridotto di 1/4 per i ragazzi fino a 14 anni.
Il pacchetto per il Ponte del 1 Maggio 2012 di Erboli Residence in Chianti comprende quindi bel soggiorno, buoni sapori e benessere, ovvero proprio tutti e 3 quegli elementi che andiamo cercando quando partiamo per una vacanza. Tutti coloro che approfitteranno del pacchetto per il 1Maggio comunque troveranno anche i benefit di una meravigliosa natura nella quale immergersi e tante occasioni di svago e relax, prime tra tutte la possibilità di accedere con facilità a Siena, Arezzo e Firenze, ai suggestivi borghi del Chianti e ai popolosi centri del Valdarno.

Tutti coloro che prenoteranno in tempo utile l’Offerta per il 1 Maggio 2012 in Toscana di Erboli Residence avranno inoltre a disposizione parcheggio auto e moto ed uno spazio esterno comprensivo di ampio parco, giardino con gazebo, sedie, tavolini, barbecue e una graziosa piscina dove dedicarsi in pieno relax alla prima abbronzatura dell’anno.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

Erboli Residence di Cannoni Snc
Località Erboli, 166
52022 – Cavriglia (AREZZO)
Tel: 055/96.61.00 – 055/95.91.87
Mobile: 348/86.31.828
Fax: 055/95.44.659
Web: www.erboliresidence.it
E-Mail: info@erboliresidence.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *